Friday, May 13, 2011

5 Notti economici fuori con la famiglia

Prendendo il fuori tutta la famiglia per una serata di divertimento può essere eccitante e qualcosa che tutti i genitori vogliono fare su base regolare. Tuttavia, uscendo costa denaro e spesso può costare più della famiglia media può permettersi. Quindi, se volete trascorrere una serata con la vostra famiglia considerano questi 5 notti cheap da dove si può davvero godere di legame familiare, mentre il risparmio di denaro, allo stesso tempo.

Family Night economici # 1 The Movies

So che stai pensando che il film sono molto costose e non c'è modo si può permettere di andare. Tuttavia, spesso durante il film settimane teatri offrono speciali, anche le offerte 2 per 1, per avere più gente a vedere i film a metà della settimana. Come risultato, prendendo la vostra famiglia per il film di Martedì o Mercoledì al contrario di Venerdì o Sabato si può risparmiare un sacco di soldi. Inoltre, si consideri popping popcorn a casa e portarla con voi in una borsa. In questo modo si può godere di popcorn senza spendere 5 $ per una borsa di piccole dimensioni.

Family Night economici # 2 Bowling

Bowling è un'attività grande famiglia e come nei film piste da bowling molti offrono speciali durante la settimana, soprattutto per i bambini. Quindi, hanno una grande cena a casa e andare al bowling. Certo, chiamare in anticipo e sapere quando il tuo bowling locale offre speciali per famiglie e bambini.

Family Night economici # 3 Il Parco e Ice Cream

Tutti i bambini amano andare al parco e poiché il parco è gratuito, è forse uno dei migliori posti dove andare! I vostri bambini si divertiranno giocando sulle barre di scimmia e giostre e voi, come i genitori potranno godere di qualche tempo la famiglia e aria fresca. Poi, dirigetevi verso il vostro salotto locale gelato e un cono di tuo gusto preferito o acquistare un gallone di gelati da gustare a casa.

Family Night # 4 Cheap Game sportive locali

Molti ragazzi piace molto lo sport in modo da considerare una notte di famiglia a un gioco sportivo locale, anche un gioco di liceo. L'ingresso è poco costoso e può essere molto divertente per guardare la gente locale praticare uno sport. Inoltre, se si testa per una partita di scuola superiore si possono frequentemente pagare ingresso e vedere le ragazze e giocare i ragazzi. Una grande famiglia notte fuori!

Family Night economici # 5 Pizza e Arcade

Un'altra grande serata con la famiglia può godersi una pizza formato famiglia e poi a giocare in un porticato. Non solo avrete un ottimo pasto che è economico, ma i giochi arcade sono generalmente poco costoso pure. È possibile dare ad ogni bambino di 2-3 dollari in quarti e farli giocare fino a quando se ne sono andati.

No comments:

Post a Comment