Saturday, May 14, 2011

Che cosa da osservare fuori per quando prova alla guida di un'auto

Test-guida di solito è fatto su qualsiasi veicolo, modello che si desidera acquistare per sapere se tale modello è adatto alle vostre esigenze. Si potrebbe avere qualche presunzioni su un particolare modello, ma tutto sarebbe stato cancellato quando si esegue il test-drive di un auto di quel modello.

I venditori spesso riporta fatti e cifre circa l'automobile che è molto veloce e di essere molto buona ('bla bla bla'), e sarà difficile per voi per tenere traccia di loro. Quindi si deve guardare da soli se si adatta alle auto che voi. Vedere se è possibile salire in macchina facilmente. È necessario verificare se si sono confortevoli, mentre si sta seduti sul sedile del conducente. Controlla per gli adeguamenti che possono essere fatte per regolare il livello del sedile in base alle proprie esigenze, di modo che sarà facile per l'utilizzo dei pedali. Alcune auto hanno il volante fisso e alcuni possono essere regolati al vostro livello. Hai bisogno di controllare anche questo. Se il volante è fisso, vedere se è a un livello confortevole per voi da gestire.

È inoltre possibile controllare la cintura di sicurezza per vedere se è più stretto il collo o sciolti sulle spalle. Vedere se la trasmissione è facilmente accessibile a voi e se è possibile spostare la trasmissione facilmente.

vi è ad un livello confortevole per voi da gestire.

È inoltre possibile controllare la cintura di sicurezza per vedere se è più stretto il collo o sciolti sulle spalle. Vedere se la trasmissione è facilmente accessibile a voi e se è possibile spostare la trasmissione facilmente.

Tenere sempre a mente il lavoro di un venditore è vendere quel veicolo a te e lui non poteva conoscere le tue esigenze, per cui si dovrà verificare tu stesso. Vedere se si ha abbastanza spazio nel bagagliaio per mantenere le vostre cose o qualunque cosa si compra. Controllare il sedile posteriore se è adatto per i passeggeri che siedono sul sedile posteriore. Controllare se i sedili posteriori sono comode per i vostri bambini.

Controllare la visibilità mentre si sta seduti sul sedile del conducente. Devi essere in grado di vedere chiaramente oltre la spalla. Dai un'occhiata al quadro strumenti e gli accessori cruscotto. Vedere se si hanno difficoltà nella lettura dei calibri differenti disponibili. Vedere se sono adeguatamente illuminate e facilmente accessibili. Come circa accedono al sistema stereo mentre si guida? Puoi cambiare l'aria condizionata durante la guida? Questi sono alcuni dei fattori che devono essere controllati quando si prova alla guida di qualsiasi vettura prima di decidere di comprarli. il rumore del motore, potenza hill climbing, frenata e sospensioni sono gli altri fattori che si dovrebbe essere guardando.

No comments:

Post a Comment