Wednesday, May 4, 2011

I 10 Attivita 'Kid facile e veloce per quei fine settimana lungo

Con le feste si avvicina rapidamente, è probabile che avrete un po 'fuori programma' down-time 'con il bambino in cui non si ha nulla di fatto previsto. Solo perché non hanno alcuna attività previste con il vostro bambino non significa che essi hanno a languire sul divano a noia. Date un'occhiata a queste attività semplice e veloce in qualsiasi momento.

1. Fare Carta Stuff: Non ci vuole un sacco di lavoro o di pianificazione per i bambini a creare mestieri di carta grande. Si può semplicemente fare un sacco di forniture di carta a disposizione e farli andare in città. Fornire piatti di carta, cartoncino, forbici, pennarelli, pastelli a cera, colla, francobolli, o adesivi e lasciare che le loro creazioni.

2. Dipingere qualcosa: Bambini in generale l'amore tutto ciò che ha a che fare con la pittura. Si potrebbe dare loro alcune vernici dito e della carta, fornire i colori acqua, o anche lasciarli vernice su alcuni pezzetti di legno o rocce. Dovendo scegliere tra la pittura o scultura loro zucche di ogni anno, i miei figli scegliere sempre dipinto ... i bambini amano di dipingere!

3. Pound Alcuni Clay: C'è solo una cosa sulla manipolazione creta per modellare che i ragazzi trovano attraenti (anche gli adulti!). Ti do il figlio di un paio di lattine di plastilina o fare una partita di pasta di sale e avranno un pallone. Ecco un'idea ... fare qualche pasta di sale, creare le figure, asciugarle in forno, e poi la vernice di combinare la pittura e la modellazione!

4. Sono uno spettacolo di marionette: è possibile effettuare burattini di qualsiasi cosa che avete in giro la casa ... bottiglie riciclate, cucchiai di legno o di plastica, sacchetti di carta, mestiere bastoni, ecc tutto il lavoro come una buona base, poi aggiungere carta, feltro, filato, muovere gli occhi, o altri oggetti per rendere il burattino. Una volta che le marionette sono fatto, il retro del divano, un tavolo, o anche una vecchia scatola fornisce un grande teatro di marionette.

5. Dress-Up: i bambini amano niente di meglio che travestirsi e fingere di essere qualcun altro. Manteniamo tutti i nostri vecchi costumi di Halloween nel nostro dress-up box, ma si potrebbe anche lasciare che i bambini si vestono in abiti vecchi che stai per buttare fuori comunque. Un gioco estemporanea di dress-up è sempre un'attività divertente.

6. Fuori Disegno: Dare ai bambini un secchio di gesso marciapiede, li trasformano sciolti al di fuori, e faranno giocare per ore disegnando sui marciapiedi, strada privata, e qualsiasi altra cosa.

, Feltro, filato, muovere gli occhi, o altri oggetti per rendere il burattino. Una volta che le marionette sono fatto, il retro del divano, un tavolo, o anche una vecchia scatola fornisce un grande teatro di marionette.

5. Dress-Up: i bambini amano niente di meglio che travestirsi e fingere di essere qualcun altro. Manteniamo tutti i nostri vecchi costumi di Halloween nel nostro dress-up box, ma si potrebbe anche lasciare che i bambini si vestono in abiti vecchi che stai per buttare fuori comunque. Un gioco estemporanea di dress-up è sempre un'attività divertente.

6. Fuori Disegno: Dare ai bambini un secchio di gesso marciapiede, li trasformano sciolti al di fuori, e faranno giocare per ore disegnando sui marciapiedi, strada privata, e qualsiasi altra cosa.

7. Fai aggeggi: I bambini più grandi sarà davvero l'amore l'idea di fare invenzioni dai materiali riciclabili. Avrete bisogno di riciclare i tubi di carta igienica, tubi di carta assorbente, il confezionamento tubi di carta, bottiglie di plastica e altri rifiuti riciclabili appropriato insieme con del nastro adesivo, forbici, e marmi. Tape le provette insieme per fare una pista lunga, che inizia a un certo punto alto (come una sedia) e si conclude al piano. Al termine, rotolare le biglie attraverso i tubi di testare il tuo aggeggio. È bambino può anche pensare di altri tipi di congegni basati su questa idea.

8. Passeggiate nella natura: questo può sembrare sciocco, ma i vostri bambini ameranno trascorrere del tempo con lo fai ... Tutto quello che dovete fare è prendere il vostro bambino per una passeggiata nel tuo quartiere o in un parco. Trascorrere del tempo parlando di cose si osserva come si cammina e prenditi il ​​tuo tempo. Quando hai finito si può scrivere su ciò che avete visto, disegnare, raccogliere oggetti e fare un pezzo d'arte. Non dimenticare di impacchettare in caso di maltempo.

9. Aerei di carta: Raccogliere su un mucchio di carta e fare aeroplani di carta con il vostro bambino. A turno, con voli di loro e testare quali tecniche funzionano meglio. Si potrebbe anche, a turno, volano loro fuori di un balcone o di ponte per aggiungere al proprio l'esperienza. Meglio ancora, pre-acquisto di un libro di istruzioni per i velivoli di fabbricazione di carta e il tuo lavoro attraverso il libro insieme.

10. Creare un percorso a ostacoli: questa idea può essere un po 'disordinato, ma i vostri figli lo ameranno. Creare un percorso ad ostacoli, all'interno o all'esterno, usando gli oggetti intorno alla casa, poi, a turno, la navigazione del corso per tempo. Si potrebbe strisciare sotto i tavoli, sulle sedie, attorno agli oggetti, ecc fino al traguardo.

Probabilmente ci sono un sacco di altre grandi idee che non sono elencati qui, ma questo dovrebbe farti pensare. La vera idea qui è di trascorrere del tempo con il bambino e far loro essere creativi, mentre si sta facendo.

No comments:

Post a Comment