Wednesday, March 23, 2011

Test di paternità: il padre Or Not To Be.

Prima di poter comprendere l'importanza del test di paternità, è innanzitutto necessario capire l'elemento di DNA coinvolte e perché il DNA viene utilizzato per stabilire la paternità. Il DNA è il modello per il vostro trucco genetico. Ogni persona ha un diverso modello di DNA. Tuttavia, le persone appartenenti a determinate etnie, certe razze, o semplicemente determinate caratteristiche, possono avere DNA che presenta caratteristiche affini. Non esistono due persone, fatta eccezione per i gemelli identici avranno lo stesso DNA.

Ogni persona ha 46 cromosomi in ogni cellula. Le uniche eccezioni sono gli spermatozoi e uova. Ognuno di essi ha 23. Al momento del concepimento, tuttavia, i 23 cromosomi dallo sperma e l'uovo si combinano per formare 46, e in quel momento, lei ha i cromosomi necessari per creare una nuova persona. Questo modello per il vostro trucco genetico è una combinazione del DNA materno e paterno del DNA. In altre parole, la metà è il trucco di tua madre e l'altra metà è di tuo padre. Ora, dato che la madre sarebbe stata la persona che il parto, non vi è alcuna contestazione circa la prova materna. Lei era lì al momento della nascita. Ma per quanto riguarda la prova paterno? Come si fa a determinare l'identità del padre, senza un briciolo di dubbio?

Inserisci paternità test del DNA. test del DNA funziona nel modo seguente. Il DNA del bambino è testato. Una striscia di test del DNA "bande" è stabilito. Il DNA viene quindi analizzato dal presunto padre. Se il bambino e la quota di uomo comune "bande" in una serie di posizioni diverse, allora la paternità è stabilita con precisione 99,9 per cento. Questo è accurato come i risultati possono essere. Questa è una prova apparentemente semplice, per avere un effetto incredibile sulla vita delle persone che sono coinvolte. Intere famiglie sono state a pezzi su questioni di paternità. Vita è stata cambiata per sempre, grazie ad un test del DNA poco.

viene quindi analizzato dal presunto padre. Se il bambino e la quota di uomo comune "bande" in una serie di posizioni diverse, allora la paternità è stabilita con precisione 99,9 per cento. Questo è accurato come i risultati possono essere. Questa è una prova apparentemente semplice, per avere un effetto incredibile sulla vita delle persone che sono coinvolte. Intere famiglie sono state a pezzi su questioni di paternità. Vita è stata cambiata per sempre, grazie ad un test del DNA poco.

Oggi, il test di paternità viene utilizzato per decidere i casi di detenzione, stabilire i casi legittimi sostegno ai figli, il procedimento di adozione influenza, e per aiutare a rivendicare l'eredità, fornendo la prova del rapporto. Di gran lunga, però, il più ampio uso dei test del DNA è nel determinare le questioni di paternità. La maggior parte dei campi da accettare come positivo il 99,9 per cento pari ad un risultato del 100%.

Ci sono tests disponibili che può essere usato a casa, ma nel caso di una battaglia legale, o la creazione di paternità legale, solo i test condotti da strutture certificate e concesso in licenza sarà consentito.

No comments:

Post a Comment