Monday, March 14, 2011

Semplici passi per lo smaltimento sicuro dell'amianto Bag

L'amianto è un minerale usato nei settori delle costruzioni e manifatturiero a causa della sua resistenza al calore proprietà. Ricerche hanno dimostrato che l'esposizione prolungata all'amianto può causare malattie polmonari legate molte tra cui il cancro mesotelioma. L'esigenza di metodi sicuri di smaltimento amianto borsa è fondamentale per ridurre l'esposizione e gli effetti che ne derivano.

Il governo aveva messo in sicurezza smaltimento amianto borsa un requisito obbligatorio. Il New Jersey Dipartimento di Protezione Ambientale ha emesso linee guida per lo smaltimento efficace dei sacchi di amianto dai luoghi di costruzione o ristrutturazione. Per determinare se il materiale che si sta utilizzando contiene amianto, si può inviare un campione del materiale alla Amianto International Testing Laboratories. Quando si è sicuri che il materiale contiene amianto, contattare il Dipartimento di Stato per ottenere la necessaria regolamentazione in merito alla sua eliminazione.

Procedura per lo smaltimento sicuro dell'amianto borsa

1. L'amianto è di natura fibrosa e queste fibre facilmente galleggiare nell'aria. Al fine di rendere le fibre stabilirsi, è necessario inumidire con acqua trattata.

2. Borse amianto Acquisto da parte delle autorità prescritto.

3. Prendete due sacchi e posizionare il materiale umido all'interno. Si può anche usare una scatola di cartone all'interno dei sacchetti per una maggiore maneggevolezza.

4. Assicurarsi che i sacchetti sono abbastanza luce per sollevare facilmente.

5. Sigillare le borse singolarmente con del nastro adesivo.

6. Una volta che i sacchetti di amianto sono pronti per lo smaltimento, è necessario compilare in due forme -
a. L'origine e smaltimento Forma
b. Il Certificato di Accettazione amianto.

7. Date queste forme al Maestro Pesare il giorno di smaltimento.

8. È possibile depositare i bagagli presso il sito di discarica in Woodbine solo.

Nota: Scopri il tempo di accettazione delle borse di amianto in anticipo. È possibile utilizzare il proprio veicolo o anche affittare un pick-up per trasportare il materiale.

A causa degli effetti nocivi dell'esposizione all'amianto, è essenziale che l'intera comunità seguire le regole stabilite dal governo per il suo smaltimento sicuro. Eventuali tentativi di eludere la legge sarebbe dannoso per la vostra ed altrui salute.

No comments:

Post a Comment