Saturday, March 26, 2011

Se Giocattoli e Video I doni destro Natale per i bambini?

E 'l'età dell'innocenza, quando i loro occhi un po' più luminoso e il loro sorriso sono pieno di possibilità. Le loro menti sono stati modellati da tutto intorno a loro ed è importante assicurarsi che i dintorni sono positive e promuovere buone tratti del carattere.

La domanda è: sono giocattoli e videogiochi il regalo giusto Natale per i bambini? La risposta è semplice - sì.

Creative Development

I bambini amano i giocattoli e che amano giocare ai video games. L'immaginazione è il dono più grande che possiamo dare ai nostri bambini e giocattoli sono essenziali per il loro sviluppo creativo. Con tanti giocattoli sul mercato, è difficile scegliere quali sono i migliori per i nostri piccoli durante questa stagione di festa. Il modo migliore per conoscere è quello di chiedere al bambino di scrivere una lista di Natale. Superare l'elenco e assicurarsi che tutto sarà un apprendimento positivo, o ludico, l'esperienza per il bambino. Evitare di comprare qualsiasi cosa con una implicazione di influenze violenza o negativo, che a volte è presente nei videogiochi attuali.

O scegliere quali sono i migliori per i nostri piccoli durante questa stagione di festa. Il modo migliore per conoscere è quello di chiedere al bambino di scrivere una lista di Natale. Superare l'elenco e assicurarsi che tutto sarà un apprendimento positivo, o ludico, l'esperienza per il bambino. Evitare di comprare qualsiasi cosa con una implicazione di influenze violenza o negativo, che a volte è presente nei videogiochi attuali.

Promuovere una sana concorrenza e la Creatività

D'altra parte ... I videogiochi in grado di offrire una esperienza molto positiva di apprendimento, se selezionati con cura. Essi hanno la capacità di promuovere una sana concorrenza e la creatività. Se un bambino non riesce a raggiungere il livello successivo in un videogioco, sono costretti a venire con modi più creativi per andare avanti. Questa la creatività può portare ad una fantasia meravigliosa in tutti i settori della vita. I videogiochi possono anche promuovere la persistenza e mostra un bambino che la pazienza è un fattore chiave per raggiungere qualsiasi obiettivo. Se un bambino inizia la riproduzione di un video game e rimane con quel gioco fino a quando lui / lei lo sconfigge, questo promuove pazienza, determinazione e intelligenza. Il bambino imparerà che, se lui / lei lavora abbastanza duro, si può ottenere qualsiasi cosa. Questo verrà riportato in altri aspetti della vita e sarà una esperienza positiva. La cosa più importante è che ora il bambino è semplicemente divertirsi e non ha nemmeno rendersi conto di quanto benefico una mente creativa può essere. Non si rendono conto che stanno imparando e, per loro, sono solo godono di tutti i giocattoli.

così promuovere la persistenza e mostra un bambino che la pazienza è un fattore chiave per raggiungere qualsiasi obiettivo. Se un bambino inizia la riproduzione di un video game e rimane con quel gioco fino a quando lui / lei lo sconfigge, questo promuove pazienza, determinazione e intelligenza. Il bambino imparerà che, se lui / lei lavora abbastanza duro, si può ottenere qualsiasi cosa. Questo verrà riportato in altri aspetti della vita e sarà una esperienza positiva. La cosa più importante è che ora il bambino è semplicemente divertirsi e non ha nemmeno rendersi conto di quanto benefico una mente creativa può essere. Non si rendono conto che stanno imparando e, per loro, sono solo godono di tutti i giocattoli.

Promuovere la condivisione

Giocattoli e giochi sono formidabili i regali di Natale per i bambini anche perché favoriscono la condivisione, mantenendo il bambino divertito e felice. Alcuni giocattoli di promuovere l'apprendimento, come i giochi per la matematica e cartone. Altri, come mattoni, promuovere la creatività e la capacità di costruire le cose da soli. Un'unità karaoke potrebbe aiutare un bambino a superare la timidezza, mentre una bambola Barbie permetterà di fare un bambino su linee di storia e creare eventi fittizi.

Età Raccomandazioni

Prima di scegliere qualsiasi giocattoli o giochi come regali di Natale per i bambini, assicurarsi di leggere le raccomandazioni di età indicata sulla confezione o indicato nella descrizione. E 'importante che le raccomandazioni età corrisponde a quello del vostro bambino per motivi di sicurezza. Se un gioco ha bisogno delle batterie, non dimenticare di includere nel box.

Unconditional Love

Tenendo presente che i bambini sono molto influenti, il miglior regalo che potessimo mai dare è amore incondizionato. Forse non si può avvolgere o anche aggiungere un fiocco rosso di fantasia, ma che va solo a dimostrare che le cose migliori della vita sono davvero liberi.

No comments:

Post a Comment