Sunday, January 30, 2011

Tegola tetto Amianto: misure per evitare rischi per la salute

Introduzione:

tegola amianto è fondamentalmente un Asbstos contaminato materiale di copertura. E 'composto di minerali naturali che sono fibroso in qualità nature.Fiberous di amianto è stato considerato utile in vari materiali da costruzione. Per l'isolamento esempio-Pipe, mattonella, e non infiammabile. Altri prodotti di copertura come fuoco di Sant'Antonio, bitumi, pece e tegole sono state preparate con l'aiuto di amianto.

Pericoli di Tile Amianto sul tetto:

Tegola di amianto sono pericolose per la salute perché le particelle di amianto rilasciato dalle piastrelle potrebbe causare rischi per la salute respiratoria di salute hazards.These si verificano quando fibre respirabili vengono rilasciate in aria e poi per via inalatoria nel vostro corpo. I materiali che contengono amianto sono divisi in due categorie-friabile (in grado di essere ridotto in polvere da pressione di mano) e non friabile. L'utilizzo di amianto non friabile contenenti materiali non è così dannoso perché, non rilasciano fibre pericolose asbetos in aria. Questa classe di materiali non relase fibre meno che non li impatto meccanicamente con l'ausilio di utensili, trapani e seghe.

ateriali che contiene amianto si dividono in due categorie-friabile (in grado di essere ridotto in polvere con la pressione della mano) e non friabile. L'utilizzo di amianto non friabile contenenti materiali non è così dannoso perché, non rilasciano fibre pericolose asbetos in aria. Questa classe di materiali non relase fibre meno che non li impatto meccanicamente con l'ausilio di utensili, trapani e seghe.

Protezione Passi:

Cinque passi di protezione sono utili per prevenire fibra rilascio di amianto durante la rimozione di amianto tegola del tetto. Al primo passo, materiali di copertura deve essere miscelato con materiali non friabili (catrame, pece, asfalto). Questa miscela indurisce le fibre di amianto, previene la loro liberazione, evitando l'inalazione. La seconda fase comprende i metodi di rimozione sicura in cui gli unici strumenti fatti a mano come pale e martelli vengono utilizzati per rimuovere il materiale di copertura dal palazzo. Terzo gradino raccomanda che l'amianto dovrebbe essere bagnato prima di disturbarlo. Quarta tappa di protezione comprende come i materiali vengono gestiti durante e dopo la rimozione. Quinto passo dice che i lavoratori rimuovendo i materiali di copertura dovrebbe essere addestrato e certificato in conformità con un APE riconosciuto programma di formazione.

Regolamento per la rimozione dell'amianto tegola del tetto:

Secondo le normative OSHA tutte le persone che lavorano con materiali contenenti amianto deve indossare vie respiratorie e altri dispositivi di protezione individuale durante il processo di rimozione. Ci sono stato diverse e persino le norme federali che regolano la rimozione delle tegole asbetsos asbestops e altri materiali contenenti.

No comments:

Post a Comment