Monday, January 17, 2011

L'herpes zoster Amianto: il materiale Deadly In Your Home

tegole di amianto sono il materiale di copertura a base di amianto, una fibra minerale. L'amianto è stato usato comunemente in una varietà di materiali da costruzione costruzione a causa del suo isolamento e le proprietà ignifughe. Ancora oggi, l'amianto si trova in grandi case di materiali come herpes zoster coperture in amianto, tubazioni, materiali di isolamento del forno, cartoni, vernici strutturato, altri materiali di rivestimento e pavimento. L'amianto è diventato popolare come materiali da costruzione additivo a molti per le sue proprietà intrinseche come la morbidezza, duttilità e resistenza al calore e alla corrosione chimica. Amianto che è legato in prodotti finiti come le pareti e le mattonelle pone un rischio minimo o nullo per la salute fintanto che non sia danneggiato o disturbato. Tuttavia, taglio o la foratura di materiali di amianto possono rilasciare fibre di amianto nell'aria e pongono rischi per la salute gravi per gli occupanti dei locali.

Effetti sulla salute delle assicelle Amianto:

L'esposizione a scandole amianto danneggiato può essere causa di esposizione all'amianto, che a sua volta, potrebbe rendere gli abitanti più vulnerabili alle malattie amianto gravi base come l'asbestosi, tumori polmonari e tumori mesotelioma. I fumatori hanno un rischio maggiore di sviluppare il cancro polmonare amianto-indotta. L'aspetto più pericoloso su fibre di amianto è che sono troppo piccoli per essere visibili. Una volta inalate, intasarsi nei polmoni di arrecare un danno grave alla persona. Inoltre, i sintomi di esposizione all'amianto e delle malattie non si presentano solo molti anni dopo l'esposizione.

Misure volte a ridurre l'esposizione all'amianto da herpes zoster Amianto:

Nessuna protezione dal fuoco di Sant'Antonio amianto è necessario se essi sono intatti e si può lasciarli soli. Tuttavia, se le tegole sono danneggiati e comportano il rischio di rilascio di fibre di amianto, l'opzione migliore sarà quello di riparare o rimuovere. Questo processo di riparazione o rimozione dei materiali di amianto è noto come riduzione amianto. Incapsulamento e custodia sono diversi metodi di abbattimento amianto. Di tenuta (incapsulamento) coinvolge trattare il materiale con un sigillante che si lega sia le fibre di amianto o cappotti insieme il materiale. Copertura (allegato) prevede il posizionamento di qualcosa di più o di tutto il materiale che contiene amianto per impedire il rilascio di fibre.

Rimozione di tegole d'amianto, dovrebbe iniziare con la fila superiore di tegole. Uno strumento lama larga deve essere utilizzato per ridurre il rischio di danni al fuoco di Sant'Antonio. Per evitare l'esposizione, posto le tegole in una scatola o un secchio e abbassato fino al suolo. tegole di amianto deve essere confezionato in una scatola forte foderato con un sacchetto di immondizia di plastica. Infine, tegole di amianto rimossi e materiali di scarto relativi dovrebbero essere presi in caso di roll-off cassonetto.

No comments:

Post a Comment