Thursday, May 31, 2012

Assicurazione sulla vita � 66% dei richiedenti affrontare i premi caricati

Se siete fortunati, che si otterrà una citazione di assicurazione sulla vita che sei felice con il progresso all'applicazione e farti assicurato entro 48 ore al prezzo originale citato. Purtroppo questo non è il caso per il 66% dei richiedenti asilo - che affrontare ritardi e caricati i premi.


Perché è così questo accada? Beh, le imprese di assicurazione sulla vita forniscono quotazioni basate sulla persona perfetta – che sostanzialmente significa che devi essere 45 o sotto e in ottima salute, non avere nessuna malattia ereditaria della famiglia, lavoro in un ufficio e desiderare non più di copertura di £ 250.000. Se cadi di fuori di questi limiti rigorosi, ci si possono aspettare ritardi e la spesa.


Quando si richiede un preventivo iniziale, devi solo fornire alcuni dettagli, vale a dire la tua età, sesso e se fumate. L'assicuratore calcola quanto tempo rischiano di vivere e tale previsione per fornire un preventivo. Questo è quello che è conosciuto come loro "termini Standard".


Se ti piace la citazione e da applicare, è necessario dare loro informazioni molto di più. È possibile compilare il modulo fuori voi stessi o dare i dettagli al telefono, un servizio che offrono molte compagnie di assicurazione on-line. Accelera il processo e assicura che voi non perdere alcun dettaglio importante. Mancata inclusione di un dettaglio che più tardi si rivelerà per essere importante potrebbe invalidare il vostro reclamo. Essi poi invierà il modulo compilato per voi controllare e segno, quindi è necessario essere sicuri che non vi hanno omesso alcun dettaglio al 100%.


Gli assicuratori, quindi utilizzano le informazioni sui dettagli applicazione per fare un'analisi più dettagliata della propria salute e stile di vita, per cercare di predire il future tutte le preoccupazioni. Se avete problemi di salute dei vostri propri, si dovranno affrontare immediatamente caricati i premi, ma anche guardare più insidiose questioni come l'assunzione di peso, alcol e nicotina. Anche se tuo padre è morto di un ictus, o tua madre da cancro al seno, questo avrà un impatto sulla loro valutazione di voi.


Vostro stile di vita avrà anche un ruolo da svolgere. Se si lavora in un'industria dove accadono incidenti, come la costruzione o l'agricoltura, o se avete un hobby pericoloso come parapendio o arrampicata in montagna, i vostri premi si sentiranno il calore. Si chiederà anche se visitare regolarmente paesi che hanno storicamente rappresentato i rischi per la salute per i visitatori, come parti dell'Asia e Africa. E anche se la legge non permette la discriminazione nei confronti delle stesse relazioni di sesso, le compagnie di assicurazione invariabilmente ti chiederà di avere un esame medico completo prima di accordarsi assicurare a voi.


Le compagnie di assicurazione hanno ammesso che la loro lista di domande un po' è cresciuta negli ultimi anni e continua a farlo. Dicono che è di ridurre il numero dei crediti respingere, ma mentre che può essere in parte vero, la proporzione di fronte caricati i premi ricorrenti è aumentato a un ritmo notevole. A pochi anni fa, era più simile a 40% - ma molti degli assicuratori di oggi sta caricando i premi il 66% dei richiedenti.


Così appena quanto più si dovrà pagare? È impossibile dire perché si basa su singole circostanze, ma ecco un esempio per illustrare. Una donna di 40 anni soffrono di depressione post-natale e ricevono un trattamento per esso è stato recentemente di fronte a un aumento del 50% su una citazione iniziale di £ 7,60, come era una donna la cui madre aveva il cancro al seno. Anche di fronte a persone in sovrappeso premi più elevati che vanno dal 50% al 100% e in estremo casi - rifiuto.


Così che cosa può fare per evitare di essere stato accusato di questi premi più elevati? C'è niente che puoi fare per sé, altro che evitare le compagnie di assicurazione che danno la citazione iniziale più conveniente. Essi sono quelli che hanno più probabilità di avere criteri molto rigorosi medicali, perché quello è il loro modo di mantenere i prezzi quotati a livelli bassissimi. Prova un provider più costoso come Friends Provident e si possono trovare che essi sono più indulgenti – in ogni caso, è la pena di provare!


Se paghi eccedentaria, fare voi stessi un pessimo. Pensateci, un extra £ 10 al mese diventa un extra £ 3.000 su una politica di 25 anni. Se non avete il tempo per ottenere preventivi e si applicano alle imprese di assicurazione sulla vita diversi, parlare con un broker di assicurazione sulla vita on-line, sarà in grado di trovare un modo per aggirare il problema particolare per ottenere la citazione più conveniente possibile. Avranno a disposizione a causa della concorrenza su internet – ciò significa riduzione supplementare come broker online tagliare loro Commissione.


Non fare il duro lavoro te stesso-lasciate che i professionisti fanno per voi!

Wednesday, May 30, 2012

Assicurazione sanitaria � non semplice come potrebbe sembrare

La maggior parte di sette milioni di persone coperti da assicurazione sanitaria nel Regno Unito hanno una politica fornita dalla loro azienda. Come tale è un beneficio utile, ma molti di noi si supponga che coprirà di qualsiasi tipo di problema di salute, e sicuramente non è il caso. Gli assicuratori escludono un'ampia varietà di possibili reclami e questo articolo spiegheremo quelli in dettaglio.


Assicurazione sanitaria ha uno scopo molto specifico – per raggiungere persone che soffrono di problemi di salute a breve termine, curabile dritto attraverso un consulente e per ricevere assistenza privata di qualità superiore in tempo di velocità massima. In sostanza, si tratta di saltare le lunghe code di NHS. Tuttavia, ci sono molti problemi di salute che non rientrano in questa banda stretta e come tali non sono coperti da una polizza di assicurazione sanitaria.


Essere consapevoli però che ogni politica è diverso ed essere solo leggendo i vostri propri documenti di politica si sarà in grado di scoprire esattamente che cosa sono coperti per. In questo articolo vi darà le conoscenze necessarie per meglio comprendere la vostra politica.


Definizione di "Cronica"


Malattie e condizioni ecc rientrano in due categorie principali: "acuta" e "cronica". Malattie a breve termine che possono essere fissi e curate sono chiamati 'acuti', ad esempio, se si è sceso e ha rotto il braccio, questo potrebbe essere classificato come acuta. Se, tuttavia, il problema è incurabile o presunte ad essere una questione a lungo termine, quindi si sono classificate come "cronica" e successivamente non sarà in grado di far valere una pretesa.


Quello che conta come 'acuta' e quello che conta come 'cronica è una questione assai controversa tra le compagnie di assicurazione e ai loro clienti. Diabete e asma sono riconosciuti come condizioni croniche, a lungo termine che non possono essere curate.


I problemi diventano più difficili con alcuni tipi di cancro. Accade spesso che il cancro è considerato essere trattabili a prima e poi la diagnosi viene modificato in un secondo momento in incurabile. In questo caso, sarebbe solo coperto fintanto che il cancro è stato diagnosticato curabile. Se cambia la prognosi si perderà la copertina. Le compagnie di assicurazione sono autorizzate a riclassificare una malattia da acuta a cronica in qualsiasi momento.


Che dire di lungo termine
Se avete bisogno di trattamento a lungo termine allora sei fuori di fortuna. Tuttavia gli assicuratori hanno idee diverse su ciò che costituisce a lungo termine, possono essere coperti per 10 mesi o fino a un anno, ma probabilmente non sarà per più di quello. Controllare la vostra politica per i dettagli.


Tiene conto di medicina preventiva?
Assicurazione sanitaria non può essere utilizzata per pagare le cure preventive, anche se questa è un'altra materia del contendere. Ad esempio, un farmaco chiamato 'Herceptin' utilizzabile per aiutare le donne che hanno 'HER2', una forma virulenta di cancro al seno. Il farmaco ha contribuito a ridurre il rischio del cancro di ritorno da una media di 50%. Molti chiamano questo un trattamento essenziale, ma alcuni assicuratori chiamano preventive. Giuridica e generale e Axa PPP non pagherà per questo trattamento, tuttavia sarà BUPA, Healthcare Standard di vita, Norwich Union e WPA.


Farmaci non sono ancora disponibili su NHS
Si potrebbe pensare che non importa se il farmaco è disponibile su NHS, ma si riferisce al sistema di approvazione di droga in Inghilterra e Galles. Prima che un farmaco può essere utilizzato in NHS, devono essere approvato dall'Istituto per la salute e l'eccellenza clinica. Il problema è, se non approvato, la compagnia di assicurazioni non vi permetterà di essere trattati con esso. Enormi ritardi influenzano l'introduzione di nuovi farmaci in NHS, poiché l'Istituto per la salute e l'eccellenza clinica deve innanzitutto verificare se i benefici del farmaco giustificano il costo finanziario di aggiungerlo ai trattamenti NHS. Di conseguenza, la droga che è necessario non possa essere approvata, e se è così, non essere coperto.


Consapevoli di questo problema. il Mediatore finanziario emesso un compromesso che stabilisce se l'assicuratore non coprirà 'trattamenti sperimentali', allora dovrebbe coprire il costo del trattamento convenzionale approvato. L'assicurato è quindi libero di sottoporsi a trattamento sperimentale e pagare l'eccedenza se è più costoso.


Pre-condizioni


Una condizione di preesistente descrive una condizione o malattia che soffriva prima di iniziare la vostra politica di assicurazione sanitaria. Si dovranno fornire i dettagli di tutti questi quando compila la domanda di iscrizione. In questo modo l'assicuratore è consapevole di ciò che essi possono escludere dalla vostra politica. Assicurarsi di essere veritiero il modulo di iscrizione come l'assicuratore può facilmente contatti il medico per vedere la vostra storia medica, e lo fanno spesso – avendo richiesto la vostra approvazione prima. Chiedono anche a volte la gente a sottoporsi ad un esame medico.


Quello che conta come una condizione pre-esistente è anche un soggetto potenzialmente dolorante. Se si è caduto dal vostro anni cavallo fa e si è fratturato una caviglia, si può trovare nella vita adulta che inizia a giocare di nuovo e bisogno di un'operazione per risolvere il problema. La compagnia di assicurazioni possa respingere un reclamo, dicendo che è una condizione che si sono verificati prima dell'inizio della politica. Se ciò accade, pagano da soli oppure andare con il servizio sanitario nazionale.


Alcune compagnie di assicurazione scrivono una disposizione moratoria nelle loro politiche, che permette di qualche sollievo da un potenziale lungo elenco delle condizioni pre-esistenti. Ad esempio, può essere coperta fino a quando non hanno sofferto dalla condizione per due anni, con la condizione che prima si svolgono negli ultimi cinque anni. Queste strutture di tempo sono individuali per le compagnie di assicurazione, leggere la piccola stampa per vedere se la vostra politica prevede una disposizione di moratoria.


È esclusa la condizione o malattia


Assicurazione sanitaria è rinnovabile annualmente e in fase di rinnovamento, si possono trovare che vostra politica e i vostri premi, hanno cambiato – spesso non per il meglio.


Se si è sottoposti a trattamento al momento del rinnovo, è possibile che la condizione o la malattia sarà hanno diventare "esclusi" nella rinnovata politica, e che si dovrà coprire il costo del resto del trattamento.


Perché ricerca medica sta avanzando così in fretta, e sta aumentando il numero di condizioni ritenute curabile, i pali sono sempre spostando da che cosa è cronica e che cosa è acuta.


Le compagnie di assicurazione sono solitamente cercando di coprire le proprie spalle. Condizioni di più sono essere classificate come acuta, così hanno a pagare ulteriori crediti. Allo stesso tempo, trattamenti di nuova introduzione e farmaci sono spesso costosi, quindi, che è più spesa all'assicuratore. Per coprire le perdite subite, gli assicuratori aumentano i premi e introducono alcune ulteriori esclusioni. Devi guardare fuori per questo, come si può rinnovare la vostra politica senza accorgersi che sono stati modificati alcuni dettagli molto importante.


Quindi se avete assicurazione sanitaria, o state pensando di firma fino a una politica, tener conto di questo articolo e leggere la piccola stampa in modo da sapere esattamente ciò che è e non è coperto. E la regola d'oro: prima di ottenere sempre il doppio controllo con vostro assicuratore di trattamento, prima che essa è coperta.

Tuesday, May 29, 2012

ADHD ed Executive controllo: Strategie di intervento per i genitori e gli insegnanti

Gli psicologi, le scuole e le famiglie hanno percorso una lunga strada nella loro comprensione collettiva del disturbo da deficit di attenzione nell'ultimo decennio. La maggior parte di noi ora capire che pensare di ADHD come semplicemente un problema con distrazione o eccesso di energia, è grossolanamente semplificare che cosa è una sindrome complessa neuropsicologica.

Approfondite ricerche ha rivelato l'impatto straordinario di ADHD sulla vita dei bambini. Forse il più importante contributo della ricerca scientifica, dal punto di vista diagnostico, è che la disattenzione e iperattività sono sintomatiche di svalutazione di controllo esecutivo, o ciò che viene a volte definito “ esecutivo disfunzione. ” questo breve articolo è destinato a riassumere il rapporto tra ADHD e controllo esecutivo, e per evidenziare i modi in cui i genitori e gli insegnanti possono aiutare gli studenti cui potenziale di apprendimento è influenzato negativamente dalla disfunzione esecutiva.

Quali sono le funzioni esecutive?
Psicologi e neuroscienziati correlati fare riferimento a funzioni esecutive per descrivere un set unico di funzioni mentali, eseguite dai lobi prefrontale della corteccia cerebrale, in combinato disposto con sottocorticali regioni del cervello (sistema limbico). È solo all'interno dell'ultimo decennio che funzioni esecutive sono venuti ad essere pienamente apprezzato per il loro impatto sull'autoregolamentazione di funzionamento e più in particolare, l'inibizione cognitiva e iniziazione, cognitivo ed emotivo e uscita motore. In generale, le funzioni esecutive sono una costellazione di abilità correlate, ancora distinte che forniscono un'azione intenzionale, regia di obiettivo, tra cui la pianificazione e l'organizzazione. Funzioni esecutive orchestrano numerosi aspetti del pensiero e di azione.

Definizioni operative:
Si prega di notare che le funzioni esecutive sono state descritte da vari ricercatori utilizzando diversi
termini. Anche se i diversi vocabolari occasionalmente creare confusione, le osservazioni effettive di ricercatori sono stati generalmente simili. Per comprendere meglio quanto sia importante controllo esecutivo è, si consideri il seguente elenco di funzioni esecutive (Barkley, 1988; McCloskey, 2001):

• Risorse di memoria a breve termine o funzionanti orchestrando
• Organizzare l'archiviazione delle informazioni in memoria a lungo termine
• Facilitare reperimento delle informazioni dalla memoria a lungo termine
• Gestione e regolazione di velocità di elaborazione delle informazioni
• Inibendo indesiderati risposte comportamentali
• Orientare e sostenere l'attenzione mentre le interferenze
• Interrompere le distrazioni per tornare alla priorità attentional
• Regolazione comportamento sociale tra cui empatia e sensibilità sociale
• Facilitare autoconsapevolezza
• Applicazione di senno di poi e lungimiranza nell'elaborazione di informazioni
• Modifica delle prestazioni basate su risposte

Come chiarisce la lista di cui sopra, funzioni esecutive hanno un enorme impatto sulla nostra capacità di apprendere
nuove informazioni, eseguire quello che già sappiamo e adattarsi a nuovi ambienti e sfide. Il
sviluppo di controllo attentional, orientate al futuro intenzionali problemi e l'autoregolamentazione delle emozioni inizia nella prima infanzia e attraverso anni di età prescolari ed età scolastica.

Tuttavia, la domanda di funzioni esecutive è limitata fino a quando i gradi superiori elementari e, più di
in particolare, lo scuola media anni (Holmes, 1987). Come i bambini fanno la regolazione dall'apprendimento
specifiche competenze accademiche (ad es., lettura scrittura, calcolo) di applicare queste competenze per l'apprendimento delle aree di contenuto (ad es., analisi letteraria, raccontare scrittura, algebra) la domanda di controllo esecutivo aumenta drasticamente. Come bambini entrano scuola media, deve anche lottare con significativamente meno supporto organizzativo di quello che aveva nella scuola elementare.

Il modello seguente è stato suggerito (Gioia et,) 2001 come una guida per la comprensione dei disavanzi di funzione come esecutivo possa interessare i bambini e gli adolescenti nella scuola:

Domini funzione esecutiva, definizioni e disfunzione comportamentale associata

SKILL:Avviare
Definizione: Iniziando un'attività o attività
Disfunzione: Ha difficoltà a guida introduttiva su compiti a casa o faccende

SKILL:Inibire
Definizione: Non agendo su un impulso o l'arresto in modo appropriato della propria attività a tempo debito
Disfunzione: Ha difficoltà a "mettere i freni" sul comportamento; agisce senza pensare

SKILL:Shift
Definizione: Passare liberamente da una situazione, attività o l'aspetto di un problema a altra come la situazione esige la disfunzione: si blocca su un argomento o tende a perseverate

SKILL:Piano
Definizione: Anticipare eventi futuri, definizione degli obiettivi e lo sviluppo di misure adeguate davanti a tempo per svolgere un'attività associate o azione
Disfunzione: Inizia le assegnazioni all'ultimo minuto; non pensa avanti a possibili problemi

SKILL:Organizzare
Definizione: Istituire o mantenere l'ordine in un'attività o un luogo; assolvere un compito in maniera sistematica
Disfunzione: Ha un approccio disorganizzato, sparso per risolvere un problema; facilmente è sopraffatto da grandi compiti o
assegnazioni

SKILL:Glicemia
Definizione: Il controllo sulle proprie azioni durante o poco dopo aver terminato, l'attività o attività per assicurare adeguata raggiungimento dell'obiettivo
Disfunzione: Non controlla il lavoro per gli errori; non è a conoscenza del comportamento proprio e il suo impatto sugli altri

SKILL:Emotional controllare
Definizione: Modulante/controllo della propria appropriato alla situazione o fattore di stress di risposta emotiva
Disfunzione: È troppo facilmente sconvolto, esplosive; piccoli eventi innescano grande risposta emotiva

SKILL:Memoria di lavoro
Definizione: Holding informazioni presente allo scopo di completare un compito specifico e correlato
Disfunzione: Ha difficoltà a ricordare le cose, anche per pochi minuti; Quando inviato per ottenere qualcosa, si dimentica quello che lui o lei
si suppone che per ottenere

ADHD e disturbi di apprendimento

Per definizione, tutti i bambini vivendo ADHD hanno deficit di controllo esecutivo. Di particolare importanza per genitori e insegnanti è il legame fondamentale tra controllo esecutivo e ADHD.

Memoria di lavoro efficace è essenziale per la concentrazione. La maggior parte delle persone diagnosticate con l'ADHD hanno un problema mantenendo le informazioni in memoria a causa di disattenzione o menomazione nel bloccare le interferenze ambientali di lavoro. Quando la memoria di lavoro è compromessa, appena imparati informazioni non sono completamente codificati e quindi non sono disponibile per il recupero di più tardi. Tutti i deficit di controllo esecutivo sopra indicati sono stati osservati in persone con diagnosticata di ADHD. Né ADHD, o disturbi della funzione esecutiva, sono disponibili in “ cookie cutter ” form. Piuttosto, l'espressione di queste sindromi è un po ' singolare in ogni individuo. Quindi la regola di base nel valutare questi problemi è di individuare modelli di disfunzione.

Di particolare importanza nel valutare i problemi attentional è un bambino ’ s tonico livello o un generale stato di prontezza di riflessi. Quando i bambini sono understimulated rispetto alla propria soglia di attenzione, apprendimento e performance sarà compromesse.

Intervento

Intervento di controllo esecutivo è disponibile in due forme primarie: farmaci ambientali di adattamento e psicostimolante. Stimolanti possono fornire sollievo correggendo il deficit neuropsicologico sottostante in inibizione comportamentale. Questo significa che per alcuni individui, farmaco rende possibile bloccare l'interferenza delle informazioni in competizione per un bambino ’ l'attenzione del modo che l'attenzione è focalizzata sulle priorità appropriata.

Dal punto di vista comportamentale, insegnanti e genitori possono assistere coloro con disfunzione esecutiva agendo come controlli esecutivo surrogato. Questo significa fornire un adeguato livello di stimolazione, rafforzando nel contempo le direttive, obiettivi e forme correlate di orientati al futuro pianificazione, organizzazione e pensare.

Agendo come un surrogato anche coinvolge aiutare un bambino a capire i significativi legami tra prestazioni e risultati; chiarendo per i bambini, le conseguenze di non avviare un'azione, o non inibendo vari tipi di interferenza ambientale. Genitori e insegnanti lavorano insieme possono aspettarsi di migliorare sensibilmente il bambino ’ autocoscienza s ponendo le basi per le prove ripetute e attivamente utilizzando tecniche di rinforzo; (come sempre, rinforzo è più efficacia se applicato immediatamente e costantemente).

Purtroppo, non è ragionevole attendersi benefici di intervento di riporto a nuovi luoghi o drammaticamente nuovi compiti. Tutte le persone coinvolte nell'aiutare quelli con controllo esecutivo dovrebbero riconoscere problemi correlati sfide di apprendimento e/o problemi comportamentali non sono dovuti a una scarsa attitudine. Disattenzione non è un comportamento provocatorio o pigro.

Idealmente, il “ Difficoltà ” bambino sarà messi in un ambiente di apprendimento dove lei o lui riceverà il tipo di istruzione compensativi che richiede la sindrome. Tale collocamento è chiaramente una sfida in questi giorni di bilanci allungati. Tuttavia, come genitori, insegnanti e professionisti della salute mentale, lo dobbiamo bambini la nostra energia e advocacy per trattamento equo e pensiero. Nostro sofisticazione scientifica nel comprendere la sindrome di ADHD è cresciuta così straordinariamente che noi non possiamo respingere la sindrome ’ sintomi s come un comportamento di fastidio che un bambino sarà superare. Le sfide di apprendimento di ADHD spesso si estendono fino agli anni del college. La buona notizia è che noi possiamo fare la differenza lavorando in modo strategico e cooperativo. Lasciate ’ s sfidare noi stessi per rendere l'impegno di aiutare che questa sindrome difficile richiede.

Riferimenti:
Barkley, r.a. (1988). Deficit di attenzione iperattività; Un manuale per la diagnosi e il trattamento. New York: Guilford.

Holmes, J.M. (1987). Naturali storie in difficoltà di apprendimento: domanda neuropsicologiche differenza/ambientali. In s. j. Ceci (ed.) Handbook of cognitivi, sociali e neuropsicologici aspetti di difficoltà di apprendimento (vol. 2, pp. 303-319). Hillsdale, NJ: Erlbaum.

Panoramica di funzioni McCloskey, g. (2001) Executive: definizioni operative, classificazioni clinici e metodi di valutazione. Inediti.

Simeonsson, r. j. & Rosenthal, S.L. (eds.) (2001). Valutazione psicologica e dello sviluppo: i bambini con disabilità e condizioni croniche. New York: Guilford Publications Inc.

Monday, May 28, 2012

Apprendimento e abilità delle insegnamento sociali: Un rapporto approccio basato

Per quelli di noi impegnati ad aiutare i bambini superare le sfide di apprendimento, la ricerca per insegnare le competenze sociali è particolarmente importante. Apprendimento sociale menomazioni sono associati con un'ampia varietà di difficoltà di apprendimento, anche se sono particolarmente problematici per le persone con difficoltà di apprendimento non verbale (NLD), notate per avere abilità emisfero destro sottosviluppate, tra cui il deficit in:

• lettura espressioni facciali
• percepire le emozioni
• mediante comunicazione non verbale (linguaggio del corpo)

Costellazione delle abilità sociali dei disavanzi incontrati spesso nei bambini in età scolare sono forse meglio descritta come deficit di comunicazione pragmatica, che comprendono sfida le convenzioni sociali la comprensione e l'applicazione di abilità cognitive sociale. Nella pagina successiva troverete alcuni esempi comuni di abilità di comunicazione pragmatica. Questa informazione è preso dal mio libro, Boys di poche parole: Raising nostri figli a comunicare e Connect, © 2006.

Pragmatico abilità di comunicazione (pratica)

** Tutte queste abilità dovrebbero essere considerate in un contesto di età adatta. Molte di queste abilità sono sviluppati in adolescenza. Confrontare le abilità del vostro bambino rispetto ai suoi coetanei.

FISICA

Maintaining adeguata distanza conversazionale
Esempio: Altri bambini possono lamentare che "egli è mi dà fastidio," o dire "digli di smettere di toccare me" mentre giocano insieme. A volte inserisce lo stesso fisicamente in un gruppo di bambini da spingere o altri assestamento del modo per unirsi alla conversazione.

Contatto visivo
Esempio: Gli altri non guardare negli occhi; si nasconde dietro i capelli/cappello/occhiali da sole; sguardi fino al punto di disagio.

Collegamento gesti con le idee e le emozioni
Esempio: il linguaggio del corpo non corrisponde discorso (ringrazia per dargli un regalo desiderato, ma crolla e guarda nello spazio); onde troppo forte o troppo entusiasmo per le circostanze; dimentica rinforzare l'emozione con il linguaggio del corpo.

Utilizzare in modo efficace espressione facciale
Esempio: Le espressioni facciali non trasmettono interesse in altre persone; l'espressione non è congruente con l'argomento o la situazione; non cenno per mostrare che lui ottiene il punto, sguardi furiose piccola delusione; si dimentica di sorridere.

VERBALI

Assistendo a tempo e luogo
Esempio: Parla troppo in fretta; non so quando di interporre un commento o lasciare che gli altri parlano, non conosce la quantità di informazioni da condividere (va avanti e avanti su un argomento a di qualcuno evidente irritazione).

Turn-taking
Esempio: Interrompe costantemente; non percepisce quando è qualcun altro turno per parlare.

Modulazione della voce
Esempio: Ha problemi con la prosodia (Piazzola, tono, volume, inflessione); parla troppo morbido o ad alta voce, senza riguardo per la vicinanza fisica (sei attraverso la stanza, ma egli non solleva la sua voce di rispondervi).

Dare complimenti
Esempio: Non sa come dare un complimento rilevante per una persona e circostanze; a volte involontariamente insulti persone ("Tu sei molto meno grasso quanto fossero").

Saluti e addii
Esempio: Non sa come per introdurre lo stesso a individui o gruppi; non è possibile avviare contatti sociali (evita le parti e raduni); non sa come chiudere una conversazione (passeggiate appena fuori quando ha fatto parlare); non agitare le mani/Condividi abbracci con amici o familiari; si dimentica di dire "Ciao".

PENSIERO

Rilevamento emozioni in altre persone
Esempio: Non considerare stato emotivo di altre persone prima di parlare (siete nel bel mezzo di una discussione con qualcuno e lui ti chiede di fare di lui uno spuntino); non si rende conto quando è il momento di "marcia indietro"; non leggere segni su come ci si sente (pensa che sei pazza quando non sei)

Perceiving ed esprimendo umorismo
Esempio: Prende scherzi, sarcasmo o ironia letteralmente; Ride ai tempi inadeguati; non impegnarsi in giochi di parole o amichevole in giro con i coetanei.

Saper fare le transizioni conversazionale
Esempio: Si dimentica di prendere il suo turno nelle conversazioni (chiamate voi fino sul telefono cellulare e poi dice nulla); Discussioni riempito con disagio "dead space"; non salire su "porta" di continuare la conversazione (così, come da baseball? Chi è tua squadra preferita?)

Anticipando le reazioni di altre persone
Esempio: Trascura di considerare l'impatto delle sue parole prima di parlare; non può facilmente immaginare come sue parole o azioni saranno percepite da altri (dice egli ama uno presenti, più che altro alla sua festa di compleanno senza anticipare di che qualcuno sentimenti farà male).

Perché sono le abilità sociali così difficile da imparare?
Maggior parte delle persone utilizzare rapidamente le competenze sociali e automaticamente e, di conseguenza, non hanno la prestazione del tempo per analizzare quale abilità sarà usato in particolari situazioni, o come meglio di applicarle. Quando il nostro riflessi sociali sono celermente ed efficaci, non abbiamo bisogno di tempo per pensare - abbiamo appena fare e dire quello che viene naturalmente.

Importante sottolineare è che le competenze sociali sono costruite su un fondamento di consapevolezza interpersonale. Senza un apprezzamento di altre persone ’ comportamento non verbale s, tra cui la sensibilità alle sfumature del linguaggio ritmo e intonazione (prosodia), è difficile formulare risposte adeguate e costruttive verbali e comportamentali. Oltre ad avere una conoscenza di base di altre persone, avere un orientamento empatico verso gli altri è molto utile a rafforzare uno ’ intuizione s sulle modalità di relazionarsi in modo efficace. Come alcuni lettori possono essere consapevoli, di avere empatia basso si osservano un numero sproporzionato di bambini e adolescenti con difficoltà di apprendimento.

Di essere in un rapporto empatico con un'altra persona o gruppo è l'opposto di autoassorbimento. Empatia implica una partenza da uno stato di egocentrismo e immersione nell'esperienza soggettiva degli altri. Per definizione, l'empatia è prosociale, perché sottolinea il valore di comprendere e apprezzare i pensieri e sentimenti di altre persone.

Siamo tutti funzionano in vari tipi di gruppi: famiglie, scuole, squadre, quartieri e comunità, tra gli altri. Abilità sociali rendono la nostra partecipazione a questi gruppi più facile e più soddisfacente. Anche se la mancanza di empatia è stata associata con la presenza del NLD, direi che ciò che manca per molti bambini disabilitato di apprendimento sono palesi espressioni di empatia, come sono spesso veicolata attraverso la comunicazione pragmatica. Questo è molto diverso dall'assenza di empatia trovato fra gli adolescenti e bambini antisociali.

Molti bambini con difficoltà di apprendimento non verbali sono meglio compreso come essendo asociale, che significa che possono apparire indifferente alla interazione sociale.

Noi possiamo contribuire a insegnare ai bambini a risolvere i propri problemi sociali
Non molto tempo fa, io stavo guidando un gruppo di abilità sociali per i ragazzi del terzo e quarto grado, circa la metà dei quali erano stata identificata come aventi una disabilità di apprendimento. Noi stavamo rannicchiati nel mio ufficio con bambini raggruppati su divani, seduta sul pavimento e twirling nella mia sedia della scrivania. Un bambino di sette anni, Grant, resisteva a entrare nella nostra attività di gruppo, che era quello di progettare e costruire un grande "cyborg". Egli si trovava vicino alla porta alla periferia del gruppo con un cipiglio sul suo viso e il linguaggio del corpo che veicolato il suo timore e la diffidenza del gruppo. Grant non era rispondendo alle lusinghe e l'incoraggiamento ad unirsi a noi. Ho provato tutti i tipi di approcci, a cambiare il tono della mia voce e la mia espressione del viso, alla ricerca della combinazione che lo avrebbe aiutato a partecipare. Ancora, egli non si mosse.

Parecchi anni prima, mia frustrazione probabilmente avrebbe portato in me tenendo Grant fuori e difende con lui di sedersi e di unirsi al gruppo. Che ’ s perché ho usato per avere l'impressione errata che “ leader ” un gruppo, significato “ controllo ” il gruppo. Da allora, sono venuto per apprezzare la straordinaria forte volontà dei ragazzi a fare le cose in modo da rifletta la propria logica su come devono essere risolti i problemi.

Come la situazione dispiegato, divenne evidente che Grant ’ resistenza s fornito i ragazzi con una buona opportunità di risolvere i problemi, e così ho posto una domanda al gruppo. Qualcuno ha qualche idea su come noi potremmo ottenere la sovvenzione di unirsi a noi? La maggior parte dei ragazzi ha risposto con i suggerimenti di vari tipi di ricompense: giochi, caramella o sedute premium (twirling sedia). Un ragazzo timido in genere, Tyler, ha suggerito che potrebbe “ buddy-up ” affinché ognuno potesse avere un partner, tra cui Grant. Tyler ha anche suggerito che buddies sedere accanto a altro, così si potrebbero condividere strumenti. La maggior parte dei ragazzi ha accettato questa era una buona idea e così abbiamo iniziato una discussione di come potrebbe essere scelto buddies. Ancora una volta, Tyler ha parlato, suggerendo che Grant potrebbe prendere il suo amico.

In tutto questo processo, è stata a guardare da vicino Grant e fu colpito dalla sua consapevolezza del gruppo ’ preoccupazione s su di lui. La sua espressione facciale modificato da uno di diffidenza a un cauto sorriso. Egli ’ doppie ovviamente aveva qualche dubbio significativo sul se i ragazzi avrebbero accettato di lui, e come egli si adatterebbe – figurato e letteralmente. Tyler ’ leadership s nella rottura con le sue paure ha spianato la strada per la sua integrazione nel gruppo. Come si può immaginare, mi sentivo molto fiero di Tyler per la sua sensibilità per Grant e la sua capacità di applicare tale sensibilità attraverso problemi attivo. Anche se non ha mai verbalizzato Grant ’ sentimenti s, Tyler ’ s suggerimenti erano, emozionalmente parlando, abbastanza sofisticati e riflette una comprensione di che cosa si sentiva Grant.

Socializzazione non è un processo di "Logico"
Quando pensiamo di abilità sociali l'insegnamento ai bambini, è un passo naturale per noi di cominciare a pensare di abilità come componenti di un sistema più grande. Mentre questo può essere un modo logico e pratico andare circa l'insegnamento di un "sistema", non è necessariamente la migliore, o soltanto, l'aspetto di un processo terapeutico progettato per facilitare lo sviluppo delle abilità sociali.

Inoltre, per gli individui, come gli psicologi o consulenti che possono insegnare abilità sociali, c'è una tendenza a sistematizzare l'insegnamento di tali competenze in un periodo limitato di tempo, come l'insegnamento di un'abilità per ogni sessione per 12 – 15 settimane. Quando le competenze sociali sono insegnate ai gruppi di questo approccio può essere inevitabile, ma quando si lavora con i bambini individualmente, c'è in genere più latitudine, compresi che permette al bambino di giocare un ruolo importante nel come l'apprendimento si evolve. Esperienza mi ha insegnato di non escludere l'importanza del rapporto tra insegnante e studente, o terapeuta e cliente, nell'aiutare i bambini di integrare nuove competenze. In questo senso, i professionisti permettono il processo di imparare a essere come biologici come sarebbe il processo di guarigione sindromi come depressione o ansia.

Un'Alleanza lavoro eccellente è una fondazione critica per l'apprendimento della maggior parte delle cose, compreso il modo di relazionarsi con gli altri.

Questo è perché guadagnando la competenza sociale è più che concettualmente afferrare “ abilità, ” essa coinvolge anche rilassanti abbastanza per correre rischi – provare cose nuove, con esiti incerti.

Dalle abilità alla consapevolezza
Forse abbiamo bisogno di ricordare che per il cervello e la mente di integrare nuove idee, un terreno fertile di ricettività deve prima essere preparato. Quel ricettività spesso scaturisce da un'alleanza di lavoro efficace, fiducioso. Per molti bambini, questo significa impegnarsi in attività terapeutica e relazionale che non sono puramente didattica, in quanto tali attività strutturate sono spesso associati a domini dove essi non hanno successo. In altre parole, si può rendere divertente – del gioco è il lavoro dei bambini.

Mentre io non vorrei mai a rinunciare al mio uso di grafici comportamentale e record o cedere la mia collezione di giochi terapeutici progettato per insegnare le cose come comunicazione pragmatica e le abilità di ascolto, sono venuto a credere che tali esercizi sono un po ' vuoti senza una solida alleanza tra me e i miei clienti.

L'Alleanza dà bambini e ragazzi la capacità di essere ricettivo. A volte, persone non possono nemmeno essere consapevoli della propria resistenza ad imparare nuove competenze. Per i bambini con difficoltà di apprendimento, queste mura spesso scendono lentamente, ma che fanno venire con strumenti come la pazienza, impegno e convinzione nel desiderio dei bambini per la connessione con gli altri.

Tutto ciò che potrebbe aiutare un bambino a collegare lo sviluppo della coscienza sociale con un risultato positivo dovrebbe essere considerato un potenziale strumento. Ancora, dobbiamo ricordare che ciò che stiamo costruendo con questi strumenti è una mente, e una mente non è una macchina – è l'essenza stessa di essere una persona. Abbiamo semplicemente può ’ t programmare una mente secondo gli standard di efficienza senza riguardo per l'individuo che all'interno del quale la mente vite.

Questo articolo è originariamente apparso nella monografia 2004 della Association of Pennsylvania, difficoltà di apprendimento. Parti di questo articolo sono stati adattati da ragazzi di poche parole: Raising nostri figli a comunicare e Connect, Guilford Press, 2006.

Sunday, May 27, 2012

Idee regalo divertente per i bambini

Una famiglia che ride insieme ama insieme. Gli studi dimostrano che l'umorismo è importante per fisici, emotivi e sociali benessere di adulti e bambini. Avere un senso dell'umorismo con i vostri bambini possono rafforzare i vostri rapporti e creare forti legami di famiglia.


I bambini godono di una buona risata. Essi inoltre godere di ricevere regali. Aggiungere qualche umorismo nella vita dei vostri bambini dando loro un regalo divertente. Il suono di un bambino di risate inarrestabile e ridacchiando incessante è qualcosa che non dimenticherete mai.


Una rapida ricerca on-linea ha rivelato parecchie idee per regali divertenti per i bambini.


Funny libri-bambini di ogni età possono godere di un buon libro divertente. Molti libri per bambini hanno una piccola quantità di umorismo, mentre qualche attenzione sull'essere divertente. Ecco alcuni suggerimenti per sciocchi libri per bambini.


I bambini di età prescolari apprezzeranno lo scheda libro Yummy schifo da Leslie Patricelli. Non solo è divertente leggere con illustrazioni sciocchi, un bambino impara una lezione importante su cosa non mettere in bocca.


Giovani lettori possono ottenere una risata da consegne di Stoo Hample del libro sciocco. Illustrazioni e grande prosa lo rendono un divertente favorito.


Lettori più anziani potranno godere la lettura di Jeff Rovin 500 battute esilaranti per i bambini. Una lettura facile con tutti scherzi raggruppati in categorie specifiche.


Film divertente – il miglior film divertente per le famiglie sono quelli che possono essere goduti dai bambini e i genitori. Guardando un film sciocco insieme è un ottimo modo di famiglia, per trascorrere un pomeriggio piovoso. Alcuni film favolosamente divertente per tutta la famiglia comprendono titoli come l'era glaciale, Finding Nemo e Shrek.


Giochi divertenti – giocando il tempo con i bambini è meraviglioso nella creazione di buone relazioni familiari. Aggiungere umorismo al gioco e hai un divertente il momento per tutti. Giochi sciocchi per essere goduta da tutta la famiglia includono Cranium: The Family Fun Game, gioco Zingo e Guesstures.


Abbigliamento divertente – umorismo sta cominciando a manifestarsi su capi di abbigliamento per bambini. Sciocche dichiarazioni sono reperibili sulle maglie per neonati, bambini e adolescenti. Slogan come "Piccolo ma pericoloso", "del partito! Il mio presepe 3 "e"Il broncio incredibile",


Una grande risorsa per trovare una vasta selezione di film divertente, libri e giochi, può essere trovato alla www.amazon.com. Per una favolosa selezione di piani di slogan e pagliaccetti, check out www.thekidswindow.co.uk.

Saturday, May 26, 2012

Catering per la tua festa

Trattare con i fornitori di servizi di ristorazione è parte della pianificazione di un partito di successo. Un approvvigionatore normalmente fornisce cibo e bevande e hanno un ruolo importante nel vostro partito. Se hai esperienza con ristoratori, siete fortunati. Ma se mai hanno assunto un approvvigionatore prima, non preoccupatevi.


Se la sede del partito offre questo servizio, è anche possibile che non è necessario preoccuparsi di assumere un approvvigionatore di terze parti. Anche se la ristorazione non è fornito dalla posizione di partito, può essere in grado di raccomandare alcuni per voi. Se il tuo partito sito manager, raccomanda un approvvigionatore si deve ancora fare i compiti a casa. Proprio come qualsiasi altro fornitore, un approvvigionatore dovrebbe essere in grado di fornirvi diversi riferimenti. Si dovrebbero sempre contattare i riferimenti.


Si dovrebbe chiedere su questioni correlate, affidabilità, qualità e affidabilità. Mai si supponga che un approvvigionatore raccomandato da qualcuno se sicuramente la migliore soluzione possibile per il vostro evento. Uno approvvigionatore può funzionare grande per un evento, ma insufficiente per gli altri. Un approvvigionatore può essere sperimentato in parti più piccole, ma non sperimentato con parti con duecento invitati.


Ci sono due diversi stili di ristorazione:
Seduti cena - seduto impostazione cena normalmente richiederà più personale rispetto a un buffet. Servire il cibo richiede più recide. Con una cena seduta, avrete bisogno più tavoli e sedie perché la maggior parte degli ospiti mangeranno allo stesso tempo. Una cena seduta offre minore flessibilità per i vostri ospiti, perché di solito hanno un paio di opzioni tra cui scegliere. Per semplificare il processo, le opzioni di menu dovrebbero essere incluse con gli inviti del partito così vostri ospiti possono scegliere quale selezione che preferiscono. Il processo di pre-selezione consente di lavorare con il vostro approvvigionatore sul conteggio finale.


Buffet – può essere in grado di cavarsela con meno sedie e tavoli con una cena a buffet. Buffet dà vostri ospiti partito maggiore flessibilità, e non tutti hanno a mangiare allo stesso tempo. Una cena a buffet dà anche vostri ospiti partito più opzioni per personalizzare la loro selezione di cibo. Il buffet richiede un minor numero di server e meno personale. Gli ospiti possono scegliere ciò che vogliono. L'evidente vantaggio di una cena più flessibile, oltre al vostro ospite può tornare per secondi. Poiché cene a buffet richiedono personale di servizio minimo, può anche essere in grado di risparmiare soldi con questa opzione.

Friday, May 25, 2012

Come trovare l'approvvigionatore migliore per il vostro partito

L'approvvigionatore ha un ruolo molto importante nel vostro partito. Pertanto, si deve fare particolare attenzione nell'assumere l'approvvigionatore giusta per te giorno di festa. Proprio come qualsiasi altro fornitore di assunzione, è necessario effettuare la selezione sulla base di fatti non sentimenti. L'approvvigionatore può essere un individuo o un business. Anche se l'approvvigionatore è un individuo, lei ha ancora ad operare come un business. L'approvvigionatore legalmente non può cucinare a casa e servire il cibo alla tua festa. È illegale per un approvvigionatore utilizzare una cucina senza licenza per preparare il cibo.


L'approvvigionatore che assumete dovrebbe essere con esperienza nella ristorazione parti che si sta progettando. Alcuni ristoratori possono essere più esperti con eventi più piccoli, alcuni con più grandi eventi. È il vostro lavoro per assicurarsi che essi sono la giusta misura. Durante il processo di intervista, si dovrebbe chiedere circa il tipo di eventi che hanno approvvigionato. Chiedere circa le dimensioni delle parti, quanti ospiti sono soddisfatte. Chiedete se hanno dovuto affrontare eventuali emergenze o imprevisti occorrenze. Per conoscere come essi occupano le emergenze possa aiutare a capire il livello di professionalità.


Non si dovrebbe assumere mai l'approvvigionatore prima che incontrano o il primo approvvigionatore raccomandato da qualcun altro. Si può essere tentati di assumere l'approvvigionatore prima, in particolare, se si ha colpito davvero bene al largo. È nel vostro interesse per incontrarsi con molti ristoratori, prima di prendere la decisione finale.


È necessario controllare i riferimenti prima di prendere la decisione. Se un approvvigionatore non dispone di riferimenti, è squalificato solo se stesso. Non vuoi niente a che fare con un approvvigionatore che non offre alcun riferimento. I riferimenti sono importanti, ma non forniscono una protezione assoluta. Può essere in grado di visitare la cucina del catering, così si può vedere il loro funzionamento in azione. Una visita può aiutarvi a esaminare la loro organizzazione e la pulizia.


Approvvigionatori ottenere prenotato con largo anticipo, così noleggiarne uno all'inizio. Si dovrebbe avere un approvvigionatore allineato non meno di 6 mesi prima alla tua festa. Se riesci a trovare uno un anno prima il vostro evento è ancora meglio. Più il tempo che si lascia voi stessi per assumere un approvvigionatore più possibilità si datevi ad assumere l'approvvigionatore giusto.


Dopo aver effettuato una decisione, è il momento di mettere tutto per iscritto. Dovrebbe insistere su un contratto scritto. Il contratto dovrebbe includere i dettagli, del menu, la data dell'evento, ciò che è e non è incluso.

Thursday, May 24, 2012

Consigli di bambini Birthday Party

Feste di compleanno per bambini sono emozionanti eventi. Per fare un'esperienza emozionante per i bambini, dobbiamo lavorare sodo. Un'attenta pianificazione è essenziale.


Più giovani partecipanti meno struttura devi preoccupare. Potranno essere presi più giovani i bambini, più rilassato. Tenendolo semplici è importante. I bambini possono intrattenere vicenda migliore rispetto agli adulti, quindi non è necessario preoccuparsi troppo struttura. Struttura minima non significa controllo parentale minimo. La componente più importante di una parte del successo di bambini è la supervisione di un adulto responsabile.


Pianificazione del partito


Prima di acquistare qualsiasi cosa, è necessario impostare il vostro budget. Non spendere un centesimo prima di impostare un budget. Il budget determinerà molte cose come il cibo, quanti puoi invitare, intrattenimento, ecc. Impostare il tema del partito prima che usciate per lo shopping per il partito. Il numero e l'età dei ragazzi determinerà che tipo di giochi dovrebbe prendere in considerazione. I giochi sono senza un must assoluto, ma può essere utile con alcuni dei ragazzi più grandi. Scegliere la corretta posizione è un fattore importante successo. I bambini hanno bisogno di un sacco di spazio; essi non piace a sedersi intorno, quindi devi dare loro spazio. La cosa più importante, il percorso deve essere sicuro, e deve essere sufficientemente ampio per accogliere i suoi ospiti. Una festa a casa di qualcuno va bene, purché esso soddisfa le tue esigenze.


La lista di controllo


Assicurarsi che voi non uscire di casa senza una lista di controllo. Lo shopping da una lista di controllo vi permetterà di acquistare solo ciò che è necessario. Inoltre, aiuta a evitare acquisti impulsivi. Si dovrebbe avere una lista compreso tutto importante per il suo partito. Tale elenco può aiutare rilassarsi, perché non devi preoccuparti di ricordare tutto. L'elenco dovrebbe includere elementi quali che la torta, partito favori, gelato, giochi, ecc. A seconda del particolare partito potrebbe non essere necessario un lungo elenco, ma assicuratevi di avere uno.


Inviti


A seconda del tipo di partito che si sta progettando, inviti formali possono essere necessari. Assicurarsi che inviare inviti almeno due-tre settimane prima della data di partito, per consentire ai genitori di pianificazione e acquisto di regali. Utilizzando la posta elettronica per informare i genitori possa risparmiare un sacco di tempo invece di mailing diretto gli inviti. Offrire sempre un RSVP così sai quanti bambini e genitori si aspettano per il partito.


Giochi, favori e attività


Il numero e il tipo di giochi che avete al party dipende dall'età dei ragazzi e la posizione del partito. Non devi preoccuparti di giochi per una festa in spiaggia come una festa tenutasi a casa di qualcuno, durante l'inverno. Quanto più è possibile, essere i bambini coinvolti nella pianificazione. Più coinvolti sono nella pianificazione quanto più essi potranno godere del partito


Ora che avete qualche consiglio pianificazione compleanno, ottenere la pianificazione.

Wednesday, May 23, 2012

15 Risorse per rintracciare la vostra famiglia ascendenza

Se siete come me, quando eri giovane, guardando di là di tua madre e padre per scoprire dove sei venuto da solo non era importante.


Beh, ho trovato che i più anziani si ottiene, diventa più importante di tua discendenza. Non so perché. Forse ho una prospettiva più ampia sulle cose ora. Forse sono solo curioso quanto a se c'era la nobiltà nella mia famiglia. Forse sto cercando qualche armadio scheletri.


Qualunque cosa mie ragioni, trovare traccia mia ascendenza affascinante. È così interessante conoscere altre persone - come hanno vissuto, quello che hanno fatto, che conosceva. Ma ho anche imparato lungo la strada che la maggior parte delle persone non hanno un indizio quali risorse sono a loro disposizione di là del solito - intervistare famiglia, controllando i certificati di nascita e giornali, ecc.


Così qui che ho compilato una lista di 25 risorse dovrebbe prendere vantaggio di se siete davvero seriamente di aver scoperto "dove è venuto dalla".


1. L'ovvio, naturalmente, è intervistare i membri della famiglia; non solo mamma e papà, ma zie, zii, cugini. Iniziare dal disegno di un albero genealogico rapido, tornando solo due generazioni e iniziare a fare le chiamate o l'invio di posta o email. Ecco alcune delle cose fondamentali che volete sapere:


Nomi completi (sposati e nomi maiden)
Indirizzi in tutto loro live
Record di nascita
Servizio militare (quando e dove)
Atti di matrimonio (anche assistenti, se possibile)
Record di proprietà (statali e della contea)
Sepoltura registra (dove)
Vecchie immagini, soprattutto se hanno nomi e le date


2. Famiglia Bibbie. Mentre non sembra essere una prassi comune in questi giorni, in passato, le famiglie mantenute loro Bibbia per sempre, spesso tenere il registro dei membri della famiglia, nascite, matrimoni e morti sulle pagine all'interno della Bibbia.


3. Vecchie lettere familiari. Ancora una volta, con la tecnologia, tutti, ma abbiamo perso l'arte della scrittura della lettera (che cosa nostri figli e nipoti dovrà guardare indietro negli anni a venire?). Ma le generazioni più anziane tendevano a preservare le lettere di importanza. Queste lettere sovente possono essere di grande valore nel rintracciare i vostri antenati. Essi possono contenere le date importanti, fatti e luoghi che saranno di aiuto. Controllare gli indirizzi di ritorno e timbri per informazioni.


4. Documenti sono una grande risorsa. Tali documenti sono atti (indirizzi di proprietà), testamenti (i nomi dei parenti che non potete conoscere circa), licenze di matrimonio (notino i testimoni), certificati di nascita, registrazione degli elettori, record di adozione e persino sentenze. La tua ricerca per questi documenti dovrebbe iniziare con stato e record della Contea.


5. Che cosa circa le associazioni vostri antenati possono sarebbe appartenuto a? Queste comprendono il chiese, Club, gruppi di veterani e logge, ognuno dei quali può essere in grado di fornire informazioni di base per la tua ricerca.


6. Dati censimento. Dopo il 1840 il censimento raccolti età, luogo di nascita, professione, ricchezza personale, formazione, coniuge, bambini, hired mani e anche informazioni di immigrazione. Copie delle forme originali censimento decennale dal 1790 attraverso 1930 sono disponibili su microfilm per la ricerca presso la U.S. National Archives and Records Administration a Washington, DC (http://www.archives.gov/), presso i centri regionali di archivi e alle biblioteche selezionare depositario federale negli Stati Uniti.


7. Record naturalizzazioni.


Per Pre-1906 naturalizzazioni:
Contattare l'archivio di stato per lo stato in cui si è verificato la naturalizzazione per richiedere una ricerca dei record di tribunali della contea, statale e locale.


Contattare la struttura regionale di NARA che serve lo stato in cui si è verificato naturalizzazione per richiedere una ricerca dei record del Tribunale federale.


Per naturalizzazioni dopo 1906:
Dopo il 1906, i tribunali trasmesso copie delle naturalizzazioni Immigration and Naturalization Service (INS). Naturalizzazioni da tribunali federali si svolgono in strutture regionali di NARA per le corti federali per la loro area. Per saperne di più: http://www.archives.gov/genealogy/naturalization/


8. Gravi siti. Lapidi darà le date e i nomi di famiglia possibili.


9. Le librerie. Qui troverete (cercate i necrologi ed annunci di nascita e il matrimonio), articoli di giornale e libri sulla storia locale (che cosa era che si svolgono durante la loro vita). Molte librerie sono accessibili on-line. Troverete anche informazioni di genealogia in diverse librerie, Allen County biblioteca pubblica indiana avendo la seconda più grande collezione genealogica negli Stati Uniti. Un'altra buona fonte è la biblioteca di storia di famiglia a Salt Lake City, ut.


10. Bacheche genealogia. Message boards, Google"genealogia" e si uniscono in - troverete una ricchezza di informazioni disponibili!


11. Militari dei record. Troverete diverse fonti on-line, tra cui NARA (http://www.archives.gov/st-louis/military-personnel/).


12. Annuari scuola superiore e college. Queste fonti possono aiutare a individuare un parente o fornire altre risorse per la ricerca. Assegno online.


13. Famiglie pedigree. Queste sono già collegati in un sistema informatico di gruppi familiari. L'accesso a foglio gruppo familiare di un individuo in un pedigree collegato anche ti darà accesso a tutti i record che sono legati a quell'individuo. Due grandi fonti sono parenti connessioni (http://www.kindredkonnections.com/index.html) e la biblioteca di storia di famiglia (http://www.familysearch.org/Eng/Library/FHL/frameset_library.asp).


14. Record U.S. Immigration. Due grandi fonti sono Ellis Island Records (http://www.ellisislandrecords.org/) e Ancestry.com (http://www.ancestry.com/search/rectype/default.aspx?rt=40)


15. Previdenza sociale indice di morte. Questo è un database delle persone cui decessi sono stati riportati all'inizio del Social Security Administration (SSA) su 1962. La migliore fonte è RootsWeb.com (http://ssdi.rootsweb.com/?o_xid=0028727949 & o_lid = 0028727949 & o_xt = 41534187).


Ora che stai tutti cresciuti fino e interessati a trovare il vostro "radici", queste 15 risorse dovrebbero ottenere sulla buona strada. Sarà un divertimento e l'avventura gratificante.

Tuesday, May 22, 2012

Acquisto dei bambini abbigliamento on-line

Comprare vestiti dei bambini da internet sta diventando sempre più comune. Non solo è conveniente shopping online, ma offre anche un vantaggio nei negozi tradizionali a causa dell'ampia varietà di abiti che sono prontamente disponibili in your finger tips. Dal nuovo progettista jeans a usate abiti d'epoca, sarete in grado di trovare ogni tipo di abbigliamento stile immaginabili su internet.


Se stai cercando per l'abbigliamento di marca, si scoprirà che il sito web della maggior parte dei grandi magazzini vendere vestiti dei bambini. Se visitate i siti di grandi rivenditori come JCPenney, Sears, Marshall Fields, Target o Wal-Mart, sarete in grado di navigare per gran parte dei vestiti stessi che viene offerto alle loro posizioni fisiche. Questi siti internet offrono anche la liquidazione e vendita articoli speciali, proprio come lo troverete mentre lo shopping nel modo tradizionale.


Convenienza e varietà sono entrambi buoni motivi per negozio di abbigliamento per bambini online, ma i prezzi di sconto è quello che attira molte persone a internet. Dalla comodità della propria casa, si può facilmente negozio di confronto per i vestiti dei bambini da due, tre o anche dieci rivenditori se si sceglie così. Oltre al risparmio di denaro trovando l'abbigliamento a prezzi più bassi, risparmierai soldi sul gas e l'usura sul vostro veicolo.


Un'altra caratteristica di ordinare on-line è che molti rivenditori forniscono un modo di tracciare la vostra spedizione, non appena l'acquisto è fatto - dal momento in cui che lascia il magazzino fino a raggiungere la porta d'ingresso. Saprete la posizione del vostro pacchetto in transito, e quando è la data di consegna prevista. A seconda del dettagliante ed eventuali promozioni in esecuzione, si può anche essere in grado di ricevere la consegna gratuita sul tuo ordine o un upgrade gratuito a consegna il giorno successivo.


Come genitori, nonni, zie e zii, sembra che nostri programmi stanno diventando più frenetica tutto il tempo. Ciò si traduce in meno tempo per le nostre famiglie, amici e noi stessi. Acquisti on line per i bambini nelle nostre vite permette di salvare alcuni di questo tempo prezioso, risparmiando anche soldi. Inoltre, aggiunge un altro che tanto bisogno di convenienza che noi possiamo beneficiare tutti.

Monday, May 21, 2012

Fissa la data del vostro partito

Uno dei compiti più importanti primi che avete vostro partito di pianificazione consiste nell'impostare la data. L'impostazione i migliori suoni data possibile più facile di quello che è. Prima di prendere la decisione, ci sono molti eventi e altre date importanti da considerare. Il partito è solo buono come il popolo che vi invito, quindi è necessario assicurarsi che si arriva con una data che funziona per la maggior parte di loro.


Hai bisogno di invitare i tuoi ospiti presto abbastanza per assicurarsi di avere abbastanza tempo per prepararsi. Assicurarsi che invitare persone almeno tre o quattro settimane prima di partito. Se si chiama qualcuno un giorno prima del partito, non siano in grado di partecipare a causa di altri impegni. Inoltre, invitando la gente a un partito è considerato maleducato. Qualcuno ha invitato all'ultimo minuto possono pensare, siete invitati a lui o lei così tardi per evitare di avere lui o lei alla festa.


Si dovrebbe dare il vostro ospite abbastanza tempo, e si dovrebbe dare voi stessi abbastanza tempo troppo. È necessario assicurarsi di che avere tempo per preparare. Perché ci sono così tante componenti per pianificare un grande partito, assicurarsi di concederti abbastanza tempo. Prima di impostare la data per il vostro partito, si dovrebbe considerare gli amici e gli orari di membri della famiglia. Compleanni, lauree, vacanze e altri eventi possono impedire che le persone importanti per frequentare la tua festa.


È meglio non pianificare la tua festa in vacanza, a meno che il tuo partito è relativo della festa stessa. Ha senso per programmare un grande barbecue party per il 4 luglio. Ma se pensate che la gente che si prevede di invitare al partito sarà fuori dalla città sulla tua data prescelta, si riconsideri la data del partito.


Il cibo è una parte essenziale di qualunque partito, così attentamente in considerazione. Cercherà di organizzare più di un tipo di cibo, così il vostro ospite avrà più di una opzione. Ricordate, quello che piace non può essere altrettanto popolare con i tuoi ospiti. Non fa male a chiedere alcuni degli ospiti invitati per vedere che tipo di cibo piace.

Sunday, May 20, 2012

Pro e contro delle banche del sangue del cordone

Molti genitori scegliere di sangue cordonale banca da loro neonato per cercare di proteggere la loro salute futura. Questa pratica sta diventando sempre più popolare, soprattutto negli ultimi anni, come il sangue del cordone ombelicale del bambino contiene cellule staminali, che sono state una recente attenzione dei media. Le cellule staminali sono cellule che non dispongono di alcun predestinazione, il che significa che può essere utilizzati per qualsiasi cosa. Una cellula formativa può diventare una cellula nervosa, delle cellule del sangue, cellule ossee o nulla in mezzo. Invece di sangue cordonale scartati nella sala parto, come è stato praticato in passato, molti genitori ora fare l'investimento di sangue del cordone di banca per il futuro. In alternativa alla memorizzazione di sangue del cordone del vostro bambino, molti genitori anche scegliere di donare il sangue del cordone di un registro di sangue del cordone o per scopi di ricerca, nel tentativo di curare le malattie e comprendere meglio il funzionamento del corpo umano.


Quando si effettua la decisione di Banca del sangue cordone, considerare la pesatura seguente Pro e contro, fornito da http://www.bankcordblood.info il sito Web informativo al fine di effettuare una scelta chiara e ben informata:


Pro:


Soluzioni per la donazione: In caso di vostro figlio — oppure qualsiasi altri bambini possono avere attualmente o in futuro avrà — ha bisogno un trapianto, il sangue del cordone sarà ben all'interno della vostra portata. Ciò è particolarmente importante per i bambini di alcune gare, come trovare una corrispondenza corretta può essere più difficile e dipendono notevolmente la posizione. Inoltre, partite per aspetti critici come il midollo osseo sono molto più difficili senza avere sangue cordonale a portata di mano.


Possibilità di trattamento: Speriamo che questo non sarà di interesse per uno qualsiasi dei vostri figli, ma bancario cordone ombelicale può ampliare le possibilità di trattamento quando si tratta di molte malattie. Fino ad oggi, il cordone ombelicale è usato per trattare oltre 45 malattie e disturbi, tra cui la leucemia, anemia falciforme e disordini metabolici. Questo è particolarmente importante se avete qualsiasi storia familiare di tali malattie o disturbi, dal momento che molti di questi problemi medici sono genetiche e potenzialmente può essere passati alla generazione successiva.


Compatibilità: Poiché il sangue cordonale smontabile proviene direttamente da bambino ed è costituito da cellule staminali molto precoce, il rischio di incompatibilità diminuisce. In molti casi, le donazioni di sangue cordone da membri della famiglia possono essere negate dall'organismo, creando una condizione nota come innesto vs host disease. Fortunatamente, con il proprio sangue cordonale smontabile, questo non è generalmente un problema.


Contro:


Prezzo: di gran lunga, l'aspetto più costrittiva delle banche del sangue cordonale del vostro bambino è il prezzo. Tuttavia, molte aziende offrono di archiviazione gratuito o stoccaggio a un'aliquota ridotta per i casi ritenuti "a necessità." Si tratta in genere di casi per quanto riguarda i bambini che sono noti per essere affetti da qualche tipo di malattia o disturbo prima della nascita, o che hanno una significativa possibilità di sviluppare un problema a causa di storia di famiglia. Prima fermava per banche del sangue cordonale del vostro bambino, considerare il fattore di assicurazione per il futuro. Proprio come un piano di assicurazione tradizionale, banche del sangue cordonale funge da una copia di backup nel caso accada il peggio.


Necessità: Fortunatamente, la necessità di sangue cordonale non è grande e il vostro bambino — o altri bambini — sarà speriamo che mai necessità di un trapianto di questo sangue salvavita. In generale, circa uno in 20.000 famiglie che Banca di sangue cordonale utilizzano effettivamente il sangue in una data. Tuttavia, proprio come qualsiasi altra polizza di assicurazione, il sangue del cordone c'è se essa è necessaria.


Dimensioni: Con la tecnologia di oggi, cellule del sangue cordone utilizzabile solo per un individuo sotto circa 115 libbre. Ciò include la maggior parte dei bambini e alcuni adulti più piccoli; Tuttavia, il tasso di successo con gli adulti più grandi su questo marchio 115 sterlina è minimo. Tenete a mente, la tecnologia è ancora avanzando, quindi non c'è una possibilità che questi problemi saranno risolti nel caso in cui il sangue cordonale è necessario in futuro.

Saturday, May 19, 2012

Preparazione al bambino cognitivamente di lettura

L'obiettivo finale di leggere le istruzioni è per consentire ai bambini di capire ciò che leggono, leggendo l'istruzione deve essere circa più di una semplice corrispondenza lettere e suoni-ha anche essere di collegare le parole e il significato.


È chiaro dalla ricerca sull'alfabetizzazione emergente che imparare a leggere è un processo relativamente lungo che inizia molto presto nello sviluppo e chiaramente prima i bambini entrano istruzione formale.


I bambini che ricevono stimolanti esperienze di alfabetizzazione dalla nascita in poi sembrano che hanno un bordo quando si tratta di sviluppo del vocabolario, comprensione degli obiettivi di lettura e lo sviluppo di una consapevolezza dei concetti di stampa e di alfabetizzazione.


I bambini che vengono letti a frequentemente in età molto giovane diventano esposti in modi interessanti ed emozionanti per i suoni della nostra lingua, al concetto di rima e ad altri parola e la lingua svolgere attività che servono a fornire le basi per lo sviluppo della coscienza fonema.


Come i bambini sono esposti alle attività di alfabetizzazione in giovane età, cominciano a riconoscere e a discriminare le lettere. Senza dubbio, i bambini che hanno imparato a riconoscere e a stampare la maggior parte delle lettere come bambini in età prescolare avrà meno di imparare con l'ingresso della scuola. L'apprendimento di nomi delle lettere è importante anche perché i nomi di molte lettere contengono i suoni che più spesso rappresentano, quindi orientare i giovani a presto il principio alfabetico o come collegano le lettere ed i suoni.


La precedenza cominciare a lavorare sulla lingua con il vostro bambino - semplicemente parlando al vostro bambino, lettura al bambino, e poi ascoltare e rispondere alle comunicazioni del vostro bambino - meglio fuori il bambino sarà quando arriva il momento di imparare a pronti.


Gli studi dimostrano un forte legame tra sviluppo precoce della lingua e della lettura. Lingua e lettura richiedono gli stessi tipi di solide analisi. I bambini meglio sono a distinguere i mattoni del discorso a sei mesi, meglio essi saranno alle competenze linguistiche più complesse a due e tre anni di età, e tanto più facile sarà per loro a quattro e cinque anni di cogliere l'idea di come suoni link alle lettere.


Tuttavia preparando il vostro bambino a diventare un lettore ha bisogno di andare di là di questa prontezza cognitiva.


Prontezza cognitiva è essenzialmente assicurandosi che il bambino ha le basi essenziali per la lettura. Questo include lo sviluppo e la comprensione del linguaggio, come la struttura della frase, vocabolario e grammatica; ma include anche la conoscenza e l'esperienza.


Ad esempio, un bambino può facilmente rendere la transizione dal vedere il gatto del vicino al padre la parola "gatto" di collegamento con l'animale. Poi più tardi quando il bambino sta imparando l'alfabeto e suoni di collegamento con le varie lettere il gatto è ancora una volta messi in gioco. Infine, quando è il momento di cominciare a leggere il testo il bambino è già bene il suo modo di comprendere la parola scritta "gatto", attraverso la sua esperienza di vedere e sentire.


Tuttavia i bambini hanno bisogno di aiuto questi concetti di apprendimento. Un bambino non impareranno i nomi, suoni e forme delle lettere semplicemente di essere intorno gli adulti che amano leggere e che impegnarsi in lettura. I bambini imparare questi concetti quando gli adulti di prendere il tempo e lo sforzo di condividere le esperienze con la lingua orale e scritta.


Preparare il vostro bambino a leggere deve prendere un passo più in là. Abilità cognitive dei bambini e la conoscenza sono spesso considerati come ingredienti fondamentali nella ricetta per il successo nella scuola. Lingua/alfabetizzazione dei bambini si riferisce alla comprensione della parola scritta (alfabetizzazione) sia la comunicazione orale (lingua). Il concetto di conoscenza generale si riferisce a bambini concezioni e comprensioni del mondo che li circonda.


Come bambini entrano dell'asilo per la prima volta, essi differiscono nella loro abilità cognitive e conoscenza. Studi di prima volta insegnanti indicano che lettura dei bambini, la matematica e conoscenze generali sono legati alla loro età poiché entrare di asilo, il livello di istruzione della loro madre, loro tipo di famiglia, la principale lingua parlata in casa e la loro corsa/etnia.


Lo scopo di indiscusso di imparare a leggere è da comprendere. Anche prima che i bambini possono leggere per se stessi, può aiutarli a costruire conoscenza vitale avendo adulti leggere loro in modo interattivo e frequentemente. Ciò significa non solo il libro o storia condivisa con il bambino, ma poi il lettore e il bambino discutere il libro e il mondo, personaggi ed eventi che introduce. È importante per i genitori che vogliono costruire prontezza cognitiva del loro bambino scegliere della varietà dei testi che si espanderà quello loro figli sapere al mondo che li circonda. Inoltre, la comprensione è rafforzato attraverso la discussione del testo che a sua volta potrebbe condurre alla ricerca di ulteriori testo su questo o correlate a soggetti. Istruzione efficace aiuterà il lettore attivamente riguardano la propria conoscenza o esperienza alle idee scritte nel testo e poi ricorda le idee che lui o lei è venuto a capire.


Aiutare il bambino a essere cognitivamente pronti per la lettura comprenderà anche dando al bambino diverse esperienze nel mondo e con eventi e persone in modo che possano fare connessioni tra mondo reale e la loro lettura. Questo non deve significare vasta corsa o gite costosi. Molte volte semplicemente prendendo i bambini a vari eventi e luoghi all'interno della vostra comunità possono fornire esperienza con persone di diversa età e origini etniche, ad esempio.


In definitiva, capacità dei bambini di capire quello state leggendo è inestricabilmente legata alla loro conoscenza di sfondo. Bambini molto piccoli che sono forniti di opportunità per imparare, pensare e parlare di nuove aree di conoscenza guadagnerà molto dal processo di lettura. Con comprensione arriva il chiaro desiderio di saperne di più e leggere frequentemente, assicurando che la pratica di lettura si svolge.


Alcune cose si possono fare per aiutare cognitivamente preparare il bambino per la lettura:


* Nuove storie di leggere e rileggere vecchie storie di ogni giorno.
* Contribuire a prolungare la loro esperienza con le parole, la lingua e idee nei libri di lettura in modo interattivo a loro ogni giorno.
* Riguardano informazioni nei libri di altri eventi di interesse per i bambini, come le vacanze, animali domestici, i fratelli e giochi. Coinvolgere i bambini nella discussione degli argomenti.
Nel storie e testi informativi, incoraggiare chiedendo. Ad esempio, "Cosa accadrà dopo?" o "Avete mai visto qualcuno fare quello?"
* Sottolineare come titoli e rubriche come testo quando stai leggendo.

Friday, May 18, 2012

Ciò che rende 4h così grande

Questo fine settimana che abbiamo partecipato la nostra seconda coniglio 4 H stato mostrano. Si riportò un sacco di ricordi e veramente portato indietro a fuoco perché abbiamo deciso di iniziare la raccolta di conigli.


Quando abbiamo vissuto in città, la nostra famiglia è stato molto coinvolto con little league di calcio. Le ragazze tutti applaudivano e mamma era un allenatore su una delle squadre. Durante l'estate avrebbe allenatore Calcio AYSO e una figlia e mio nipote avrebbe giocato. Inutile dire che siamo stati molto coinvolto nella nostra comunità e molto occupato.


Quando ci siamo trasferiti fuori della città e in una zona rurale che abbiamo iniziato a cercare le attività per i nostri bambini a partecipare. Abbiamo fatto alcune chiamate al nostro ufficio locale di estensione e ha ottenuto alcune informazioni circa 4 h. Aree di progetto non erano davvero una preoccupazione in quel punto. Siamo andati al nostro primo incontro 4h poche settimane più tardi.


Tutti erano molto cordiale. Nel corso della riunione sono stati i bambini di età 4-19 e molti genitori. Anche se un consulente adulto ha supervisionato la riunione, la riunione stessa era gestita da teenager ufficiali del club. Le mie ragazze pensiero a tutte le opportunità che avrebbero e uno di loro ci ha chiesto se lei potrebbe ottenere una coppia di conigli.


Abbiamo deciso che sarebbe e preso fuori che Holland lops come razza. Noi non sapevamo nulla di standard ARBA o razza. Siamo andati a una signora locale che nidifica ogni sorta di conigli, è molto utile per 4Hers e acquistato due conigli.


Poi ha coinvolti con il nostro club di coniglio 4h e abbiamo state alzando e allevamento di conigli da allora. Che cosa iniziato come due conigli ora è cresciuta di oltre 30. Il nostro leader di coniglio 4h è stata di grande aiuto a noi in tutta la nostra esperienza di coniglio. Lei è sempre stato disposta a darci aiuto e consigli su conigli.


Attraverso 4h le nostre ragazze hanno imparato come prendersi cura di loro conigli, come gestire i conigli, allevare loro conigli, come la cura per i loro Kit e come mostrare loro conigli. A causa della loro partecipazione che sono diventate più gravi su mostrando loro conigli in ARBA mostra.


Ciò che rende unico il 4H è che, anche se si trovano a competere, l'intera atmosfera è sull'apprendimento. Prescindere dall'attività svolta, se conigli, polli, tiro sportivo, orticoltura o bug, ognuno è condivisione di informazioni per fare tutti i migliori alla loro attività particolare. Una volta che un membro impara qualcosa nella loro area di progetto, essi sono invitati a condividere tali informazioni con i membri più giovani e più recenti. Questo insegna loro eccellenti di comunicazione e le capacità di leadership.


Ha fatto questo fine settimana molto rinfrescante. Siamo andati al nostro secondo spettacolo di coniglio 4h dello stato. Anche se, conigli delle nostre ragazze erano in competizione contro altri conigli l'atmosfera era molto rilassato e piacevole. Molti dei membri ARBA stessi che essi competere contro erano anche lì. Sicuramente non è la stessa atmosfera come uno spettacolo ARBA. Tenere presente lo scopo del ARBA non è lo stesso di 4 h. Godiamo di entrambi i tipi di spettacoli.


Gli obiettivi per le mie figlie sono due volte. In primo luogo, essi vogliono imparare come molto di conigli che possono eventualmente. Essi saranno spesso scherzare su essendo i veterinari. In secondo luogo, essi vogliono produrre la migliore possibile di conigli. La combinazione di ARBA e 4h avvicinarli ha spinto a quell'obiettivo.


Se i bambini hanno un interesse nel perseguire l'innalzamento di qualsiasi bestiame, vorrei incoraggiarvi a coinvolgerli in 4h. Voi e la vostra famiglia troverà le sue abbondanti opportunità, educativa ed emozionante. Ci sono anche molti programmi disponibili per i club urbana e i membri interessati a progetti diversi da bestiame. Per ulteriori informazioni contattare l'utente ufficio di estensione Università statale o visitare il seguente sito web dove è possibile cercare tuo locale 4h ufficio http://www.csrees.usda.gov/Extension/index.html.

Thursday, May 17, 2012

È un Nanny telecamera nascosta nel modo giusto andare?

Ci sono ben pochi motivi perché non si dovrebbe ottenere una bambinaia nascosta fotocamera e tonnellate di motivi perché si dovrebbe ottenere uno. Una telecamera nascosta Tata può salvare la vita del vostro bambino e per questo solo motivo penso che è una buona idea per tutti i genitori a considerare sempre uno, se in realtà hanno una bambinaia o se essi assumono una baby-sitter di volta in volta. I bambini sono delicati e hanno bisogno di essere trattati correttamente. Ciò significa che essi hanno bisogno di essere trattati con tanto rispetto come adulti e hanno bisogno di essere protetto formare qualsiasi negligenza o violenza. E il fatto della questione è il cappello che non sai quello che succede nella vostra casa quando non siete lì. Anche se il bambino non ha alcun tagli o contusioni che non significa che lui o lei non è abusi. Solo una telecamera nascosta Tata buona qualità sta per mostrarvi ciò che la Tata sta facendo quando si è lontani ed è proprio la Tata e il bambino.


Sai quante volte la badante o Baby-sitter grida a vostro figlio o i bambini? Probabilmente no, non è come si può chiedere di lui o lei, la Tata ovviamente non sta per dire che tutto ciò che fa è urlare tutto il giorno! E se il bambino è molto giovane lui o lei non sta per essere di aiuto sia, ma sarebbe una telecamera nascosta bambinaia. Quando hai una telecamera nascosta Tata vostra casa niente sta andando essere un segreto più, si saprà esattamente quello che accade quando non ci. Neanche si avranno finalmente messo a riposo circa la qualità delle cure che fornisce questa badante o si scopriranno che lei è terribile, e che è il momento per ottenere una nuova idea. Ad ogni modo che si vince, si semplicemente non può andare storto quando si acquista una telecamera nascosta bambinaia.


Ci sono alcuni tipi diversi di nascosto nanny telecamera sul mercato oggi. Alcuni sono piccoli come spilli e possono essere nascoste assolutamente da nessuna parte e la Tata mai lo rileva. C'era un tempo quando essi furono tutti nascosti in teddy bears, bene che è fatto, ora puoi nasconderle in immagini, allarmi antincendio, nel videoregistratore, assolutamente da nessuna parte che vi darà che una buona vista della stanza è un ottimo posto per mettere il tua nascosti nanny telecamera. E dal momento che sono tutti così piccole ora questo è di là di semplici da fare. Avendo una buon nascosti nanny telecamera è l'unico modo di sapere che il vostro bambino è sicuro quando non sei a casa, la sicurezza è la cosa più importante per il vostro bambino, il più importante. Quindi prendersi cura con la vita e il benessere del tuo bambino e ottenere una telecamera nascosta Tata da utilizzare e quindi utilizzarlo!

Wednesday, May 16, 2012

Segreti di cibo e buoni alimentari

Come fanno buoni alimentari può costare più di quanto essi salvare? Quando è grano integrale grano non realmente intero? Perché alcuni alimenti surgelati sono meglio per voi di alimenti freschi? Si dovrebbero comprare le banane, grande o piccole? Continuate a leggere per le risposte.


Drogheria coupon


Tagliandi sono progettati per andare a comprare qualcosa che voi non stavano progettando di comprare. Se le cose che acquista con loro non sostituiscono le opzioni più costose, spendono ancora più invece di risparmiare denaro. Per risparmiare soldi con loro, poi, è dovrebbero utilizzarli per prodotti che acquistano regolarmente, o per cercare nuovi marchi che sono simili in prezzo da voi già utilizzare.


Alcuni negozi offrono ancora di raddoppiare il valore del tuo coupon sul dato giorni o per le promozioni temporanee. La chiave per risparmiare soldi in questi casi è di usare come molti buoni come si può e comprare le misure più piccole del prodotto che consentono i tagliandi. Questo ti porterà quasi sempre il più basso costo unitario.


Ad esempio, se avete un coupon per 50 centesimi fuori il detersivo per piatti, e il negozio è raddoppiare il tuo coupon, avrai 1 dollaro. Se si acquista la dimensione 38-once, al prezzo di $2.19, esso vi costerà $1.19 o 3,1 centesimi per ogni oncia. Tuttavia, se si acquista la dimensione 18 once, al prezzo di $1.19, vi costerà solo 19 centesimi! Questo è solo un po ' sopra un penny ogni oncia, oppure di un terzo il costo. A volte si può anche ottenere un elemento di 99 centesimi gratuitamente con una cedola 50cent raddoppiata.


Altri segreti di drogheria


Leggere le etichette e vedrete che lo zucchero sta rivelando nel quasi tutto. Più di recente, è stato aggiunto alla maggior parte delle marche di fagioli borlotti, che doveva essere imballati in solo acqua e sale. Perché? Per lo stesso motivo che esso viene aggiunto al burro di arachidi e molti altri prodotti che non hanno bisogno per il gusto - è a buon mercato. Più conveniente che gli altri ingredienti, in effetti. A causa di sussidi governativi, c'è così tanto a buon mercato dello zucchero che i coltivatori devono eseguire il dump in tanti prodotti come possono.


Anche notare che quasi tutti i prodotti confezionati idrogenati o parzialmente idrogenato olio in loro. Questa è la roba che viene utilizzata per dare topi malattie cardiache, quando gli scienziati vogliono studiare tale malattia! Fortunatamente, grazie alla domanda dei consumatori, hanno fermato alcuni marchi, come Doritos, usarlo in alcuni dei loro prodotti. È ancora in ben più della metà dei prodotti confezionati tutti, però.


Grano intero è solo grano intero, se si dice esattamente questo. "Farina di frumento," "farina di frumento greggi" e "grano", significa tutto solo alcune varietà di farina bianca trasformato. "Grano" pane è nient'altro che il pane bianco con abbastanza cereali integrali gettato a colorarlo. Pasta "Miscela di grano" è ancora un altro trucco per farvi pensare che stai acquistando grano intero.


Congelati, frutta e verdura, quando la prova contro "fresco" frutta e verdura, di solito hanno più contenuto vitaminico. Ha senso. Essi sono congelati flash poco dopo il raccolto, mentre i cibi "freschi" sono in camion per giorni, esposti al calore e aria. Poi si siedono al supermercato per giorni, poi nel vostro frigorifero per giorni. Acquisto congelati di frutta e verdura, poi, può essere più sano, e sono ancora più conveniente, a volte, come quando il particolare frutta o verdura non è nella stagione.


Buoni alimentari non sono l'unico modo per risparmiare denaro comprando cibo. Archivio marchi sono spesso sostanzialmente più conveniente e indovino cosa? Spesso essi sono veramente le marche di nome sotto mentite spoglie. Leggere l'etichetta e si può vedere qualcosa di simile, "Imballato per ABC drogherie da Kraft Foods, Inc." In ogni caso, può provare le marche di archivio e se non si può dire la differenza, perché pagare di più?


Infine, ciò che banane dimensione, melanzane e altra frutta o verdure dovrebbe comprare? Se essi sono venduti dal pezzo, acquistare più grande, per ottenere il massimo per i vostri soldi. Se essi sono venduti con la sterlina, acquistare il più piccolo. Si ancora ti mangiare uno banane alla volta per uno spuntino, giusto? I piccoli potrebbero essere la metà del prezzo del grande, risparmio di denaro con ogni spuntino. Quando si tratta di risparmiare denaro, lo shopping, c'è molto di più buoni alimentari.

Tuesday, May 15, 2012

Tipi di aggiungere la manifestazione nei bambini

Disturbo da Deficit di attenzione indossa molte facce tra i bambini. Mentre i ragazzi iperattivi, ribelli sono facili da individuare, ci sono anche molti altri tipi di bambini che soffrono di ADD che vanno non diagnosticati a causa del loro comportamento meno evidente. Ragazze spesso rientrano in questa categoria.


Alcune ragazze sono indicate come il tipo di "maschiaccio". Preferendo attività fisica, spesso mostrano alcune delle caratteristiche chiave di ADD, senza il comportamento insolente dei loro colleghi maschi. Per questo motivo, i genitori e gli insegnanti di solito assumere che il bambino non è accademicamente inclinato e disorganizzati, ma mai considerare ADD per essere una possibilità.


Un altro gruppo spesso non diagnosticato di ADD bambini è le ragazze "chiacchierone". Questo tipo è una combinazione di disattenzione e iperattività e in genere è esposta ad essere estremamente sociale. Più iper-loquace rispetto a iperattivo, queste ragazze hanno un momento molto difficile mantenere tranquilla anche dopo essere disciplinato per parlare. Tendono anche a saltare in giro un sacco quando raccontare storie e organizzando i loro pensieri.


"Daydreamers" sono un'altra categoria che spesso trascurata come aventi ADD. Queste ragazze sono di solito molto tranquille e non richiamare l'attenzione su se stessi. Tuttavia, la loro disattenzione estremo è un tratto di ADD standard. Essi possono esibire la depressione e l'ansia per progetti scolastici, ma non sono in grado di rimanere il compito di completare le assegnazioni. Questi sono probabilmente uno dei bambini più difficili da diagnosticare, in quanto insegnanti e genitori solito non notare il comportamento come un problema e assumere che il bambino è semplicemente pigro.


Abbastanza interessante, ci sono un sacco di ragazze "dotati" con ADD. Livelli elevati di IQ possono rendere più facile far fronte con disattenzione e impulsività, ma come un bambino di età, emergono spesso loro difetti. Si deve ricordare che ADD non è una disabilità di apprendimento, e chi soffre non intrinsecamente prestazioni scarse nella scuola. Possono essere in grado di mascherare la loro malattia fino a media o alta scuola, dove essa li si rende evidente come lavoro diventa più difficile e le assegnazioni diventano più pressante.


Disturbo da Deficit di attenzione può causare molti problemi quando si va non diagnosticata. Si sarà presupposto spesso i bambini sono pigro, non intelligente e disorganizzato, quando in realtà, essi soffrono di questo disturbo. Essi crescono spesso con scarsa autostima e pensare se stessi quitters o peggio ancora, pensano di che essere stupidi a causa dei problemi che hanno. È importante notare questi tratti e li trattano di conseguenza per prevenire eventuali conseguenze a lungo termine del disturbo.

Monday, May 14, 2012

Bambino doccia invito

Un bambino doccia è un partito o celebrazione, normalmente dato da un migliore amico, vicino il membro della famiglia, o un collega della mamma-to-be, che si verifica diversi mesi prima della nascita di un nuovo bambino in cui genitori in attesa ricevono doni o denaro per il loro bambino previsto. Così, abitualmente, si è ritenuto inappropriato per un membro della famiglia a host come l'evento si concentra sulla donazione openhanded dei doni. L'intenzione sottostante dietro questa intenzione è di aiuto, aiutare e facilitare i genitori a ottenere le cose richieste di utilizzo per i loro figli (come gli elementi di base corredino). Essa è una consuetudine d'attualità reso popolarizzata da parte nostra cultura e dei media. Vaste maggioranze di docce bambino vengono frequentate da donne, una piccola percentuale di uomini di frequentare o sono "docce di papà" dei loro propri. Tradizionalmente, docce bambino sono stati per il primo figlio solo, ma alcuni genitori scelgono di avere docce bambino per secondo e il terzo anche neonati (specialmente nel caso di bambino adottato).


Tuttavia, tutti gli americani non condurre parti doccia bambino a causa di alcune differenze etno-religiosa. Molti ebrei americani, per esempio, non comprare niente prima che un bambino è nato come per i loro costumi.


Baby Shower Etiquettes


Arrangiamento per un bambino doccia: chiedere il parere di genitori aspettano su programmi, orari, lista degli ospiti, per accertare il loro ospiti preferiti sono presenti, loro compiti dell'animale domestico, i programmi e le attività vengono eseguite. Il menu deve essere impostato secondo la fantasia della coppia aspettano. Inoltre, il partito deve terrà vicino alla data del concepimento come questo aumenta l'euforia. Gli inviti devono essere inviati almeno 3-4 settimane di anticipo. Carta invito deve includere le informazioni necessarie come i nomi dei genitori in attesa di un bambino, le informazioni del Registro di sistema, sede del partito e RSVP particolari. Inoltre, è perfettamente bene parlare il tema del partito nella carta invito.


Ultimo ma non meno importante, applica KISS (mantenere breve e dolce) regola; 2-3 ore sono sufficienti. Più che questo potrebbe sottolineare la madre a essere fisicamente.


Se si decide di programmare una doccia per dopo che il bambino è nato, va bene, troppo. Poi gli ospiti possono portare doni specifici al sesso del bambino. E con un bambino come il punto focale, avrete un infallibile argomento rompighiaccio e conversazione.


Evitare un docce bambino sorpresa, come si può essere meraviglioso ed emozionante o terribilmente scomodo per la mamma-a-essere. Se si è sicuri che un bambino doccia sorpresa sarà un successo, poi solo piano uno.


Regole per gli ospiti Baby Shower:


Incorporano alcuni ideali baby shower regali: coperte, neonato pigiama di moda, coperte da indossare, lettini baby, da indossare marsupi, cesto di bambino, distributori automatici di pannolino o dissipatori, borse per pannolini alla moda, memoria libri, passeggini e bottiglia/fornitura sacchi. Se stai frequentando un bambino doccia o pianificazione uno, tenete a mente che è una festa per commemorare una nuova vita piena di innocenza nel mondo, quindi versare tutto il tuo amore su di lui / lei e faranno festa.

Saturday, May 12, 2012

L'importanza del sonno del bambino

Tutte le creature viventi hanno bisogno di sonno. Dormire dà persone e tutte le creature viventi il tempo per il corpo a recuperare e rigenerare. Leone ha bisogno di 16-18 ore di sonno, mentre primati, dieci a dodici ore di sonno. Gli esseri umani hanno bisogno in media sei-otto ore dormire per ringiovanire. Neonati umani hanno bisogno di un completo otto ore di sonno e Pan tra.


L'organismo utilizza il sonno come un modo per rigenerare le cellule e rinfrescare il cervello e l'aids globale nello sviluppo del nostro corpo, la mente e la salute. Durante il nostro sonno, il corpo umano può rigenerare i follicoli piliferi, le unghie, le unghie dei piedi e persino il rivestimento esterno della pelle. Questo accade a causa del pilota automatico che è integrato nel nostro corpo. Le persone tendono a pensare che il corpo ha bisogno solo di trascorso il tempo di ricarica di energia sulla lavoro giornata di, ma in verità le opere del corpo la rigenerazione ciclo molto più velocemente quando il cervello non controlla molta azione.


Babies quindi bisogno di loro tempo addormentato per sviluppare i muscoli, gli arti e la struttura scheletrica. Al fine di ottenere sonno una buona notte di per il tuo bambino, è importante che il vostro bambino hanno letti confortevoli ed invitanti. Il segreto per un buon letto è uno che si sente appena a destra. Letti che sono grandi possono rendere il vostro piccolo sentire insicuro. Letto del bambino dovrebbe essere accoglienti e offrono sicurezza per loro di ottenere un buona notte sonno. Selezionando l'assestamento corretto dovrebbe essere anche una preoccupazione. La biancheria da letto dovrebbe essere facile da toccare e sentire accogliente. Biancheria da letto che è la rigida o persino di soffici diminuisce il livello di comfort del vostro bambino e quindi riduce il suo tempo di sonno. Vorremmo nostri bambini per godersi i loro letti e considerarlo un posto di sicurezza.


Provare a fare del vostro bambino dorme esperienza piacevole. Biancheria da letto dovrebbe essere invitante all'occhio. Ci sono così tanti meravigliosi modelli e tessuti sul mercato oggi che la scelta che giusta assestamento non dovrebbe essere difficile a. Ricordate che il vostro bambino ha bisogno di sufficiente riposo per stimolare il suo sviluppo e sviluppo e quando ciò avviene, il vostro bambino può raggiungere il suo pieno potenziale.

Friday, May 11, 2012

Winterfest giocattoli educativi

Ho preso la mia famiglia per Winterfest lo scorso fine settimana. Scienza del Nord, un museo della scienza aveva un workshop interattivo, dovevamo andare.


Essa era una buona cosa che nessuno ha detto che i bambini erano giocattoli educativi, può acquietato le grida, risate e stupore. I kit di scienza sorprendente variavano da costruire ponti a esplodere caramella. I bambini hanno dovuto spingere da parte dei genitori per ottenere il loro turno di giocare con alcuni giocattoli scienza impressionante.


Che cosa ho notato quando i bambini giocare con i giocattoli della scienza è l'entusiasmo, il lavoro di squadra, la competitività che trasuda. Questi non sono giocattoli educativi appena, questi sono lezioni di vita. E il livello di partecipazione dei genitori e di incoraggiamento era riscaldamento cuore.


I bambini utilizzati K'Nex per costruire ponti e torri, poi utilizzato acciaio pesi per testare la forza delle loro creazioni di ingegneria in flessione e compressione. Questi giocattoli educativi sono state dimostrando principi di ingegneria che studio a studenti universitari, e questi ragazzi erano 5 all'età di 12.


Avanti fino è stato magico di fango. Questo fluido non newtoniano turbinava come un liquido nella ciotola, ma si rivolse a gomma quando si un pugno. Ciò che veramente si rivelò il valore di questo giocattolo educativo è quando un ragazzo ha detto che era proprio come sabbia rapido. Lo scienziato entusiasti ha confermato che la sabbia rapido era anche un fluido non newtoniano, e che la vecchia leggenda che lei non dovrebbe prendere dal panico ma nuotare lentamente alla sicurezza era corretta.


I bambini avevano l'opportunità di fare enormi bolle, lanciare razzi aria e conoscere le rocce e data mining. Lo sapevate che sale in forma di roccia si chiama cloruro di sodio. O che Mica è stato utilizzato come isolante elettrico fino a pochi decenni fa.


Il più grande bang dei giocattoli scienza era quando l'istruttore riscaldato clorato di potassio poi attraverso in una caramella, come abbiamo visto i fuochi d'artificio. Chi sapeva si potrebbe fare giocattoli educativi con un Pez dispenser per mostrare come funziona il metabolismo del vostro corpo. Il pellet caramella ballato con un fuoco bianco brillante che ha suggerito qualcuno camminare a piedi nudi su carboni ardenti.


Altri concetti unici hanno dimostrati sono state creando un vuoto che soffia su una tazza e mantenendo una palla a galla con un capello asciugatrice.


Riesco a immaginare tutte le attività, che i genitori saranno vivendo questa sera.

Thursday, May 10, 2012

Protezione contro la pornografia nell'era digitale

Era inevitabile con la nascita di Internet che avrebbe pornografia del vento relativo senso in questo nuovo territorio digitale. Con tutto il valore fornito da informazioni on-line e tecnologie della comunicazione, questi avanzamenti hanno tuttavia anche diventare inestricabilmente legati con gli sviluppi nella distribuzione di pornografia. Fortunatamente, la nuova tecnologia porta non solo nuovi sbocchi per la pornografia, ma anche nuovi modi per proteggere contro di essa.


Esistono diverse fonti di pornografia indesiderabile. Il web è quella più ovvia, ma contenuti per adulti fa anche il suo modo per dischi esterni (floppy disk, CD-ROM, DVD e flash), in allegati di posta elettronica e per i file che possono essere condivisi in un ambiente di rete. Il software giusto può proteggere tutti questi viali di distribuzione.


Il primo fattore di valutare quando si sceglie il software di protezione è come il software fa il suo lavoro. Molti prodotti progettati per proteggere contro la pornografia si basano su database di siti web pornografici conosciuti. Purtroppo, la velocità della vita su Internet significa che siti web vengono aggiunti e modifica di ventiquattr'ore, e i database crescono rapidamente obsoleti. Le migliori soluzioni software utilizzano la tecnologia che blocca dinamicamente immagini offensivi prima sono visualizzati e visualizzati. Questo tipo di tecnologia, a differenza di software basati su database, significa che anche nuove minacce sono riconosciute e bloccate prima che colpiscano il vostro schermo.


Uso del computer di monitoraggio va di pari passo con l'individuazione di pornografia sul PC. Software di protezione avanzata utilizza due armi monitoraggio: un deterrente visibile che consente agli utenti di sapere sono monitorati, e una funzione di segnalazione che mantiene dettagliata registra di che cosa, quando e dove viene visto pornografia. A volte il deterrente visibile è sufficiente al reparto di comportamento inappropriato. Quando non lo è, registrazioni automatizzate tracce comportamento in modo che è possibile gestire a propria discrezione.


Flessibilità impatti anche l'efficacia di una soluzione software, il che significa che il software che si seleziona dovrebbe essere personalizzabile. Il giusto livello di protezione dipende il pubblico, ed è necessario essere in grado di impostare i controlli appropriati di conseguenza. Questo comprende sia l'impostazione di livelli di sensibilità e definendo il proprio cassaforte noti (bianco) e siti web (nero) non sicuri.


Le ultime due componenti chiave nel software di protezione sono dove funziona e quanto costa. Il dove è importante perché, mentre il mondo si muove per computer portatili, una soluzione basata su server non è alcuna soluzione a tutti. Protezione deve estendersi a PC stand-alone o computer portatili (quando non connessi a una rete). Ovunque l'utente va, dovrebbe seguire lo scudo software contro la pornografia.


Costo può essere una tantum o un abbonamento in corso. Sono siete disposti a sborsare dollari su base mensile o annuale, o sarebbe piuttosto spendere soldi in una sola volta ed evitare pagamenti in corso? La maggior parte dei prodotti di filtraggio protezione software richiedono pagamenti in corso tramite una tassa mensile o annua, ma gli altri che sono installati sul computer di casa o reti aziendali sono ottenuti attraverso un canone di licenza una tantum. Se si preferisce "comprare" una soluzione piuttosto che "affittare" ad un costo in corso, cerchi uno che offre tale opzione.


Ci sono un sacco di prodotti sul mercato progettato per proteggere contro la pornografia. Scegliere quello giusto per la vostra casa, ufficio o organizzazione farà la differenza critica nella qualità della vostra vita digitale. Valutare le vostre opzioni e selezionare software che blocca immagini offensivi al momento della visualizzazione, include funzionalità di monitoraggio e soddisfa le esigenze specifiche del vostro ambiente. Questi elementi chiave si diriga verso la soluzione di alta qualità per una migliore sicurezza on-line e produttività.